Dieta Lean: per dimagrire in 15 minuti

La dieta Lean mira a far dimagrire in soli 15 minuti al giorno. Un impegno molto piccolo per un risultato grande e duraturo.

La dieta Lean 15 ideata dall’esperto di fitness Joe Wicks promette di far dimagrire dedicando alla dieta e all’attività fisica soltanto 15 minuti al giorno. Delle sane abitudini da introdurre nella vita quotidiana per ottenere dei risultati davvero sorprendenti, in questo caso è la costanza che paga!

L’obiettivo principale di Wicks non è tanto far dimagrire le persone ma portarle a piccoli passi a seguire uno stile di vita sano e a ritrovare così salute e benessere.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Come dimagrire velocemente con la dieta di Dio

Se vuoi restare sempre aggiornato sulla categoria salute, clicca qui!

Dieta Lean 15, come funziona

Dieta Lean, per dimagrire in 15 minuti

La dieta Lean non rappresentando un regime alimentare particolarmente restrittivo e controllato potrà essere seguita in modo semplice e da tutta la famiglia. Le ricette della dieta, sono contenute nel libro di Joe Wicks e sono tutti piatti semplici e sani che si possono preparare in soli 15 minuti.

Alla dieta sana andranno abbinati soltanto 15 minuti di attività fisica per 4 volte alla settimana, in particolare l’High Intensity Interval Training. Questa particolare attività consiste nel compiere un esercizio ad alta intensità intervallato da brevi momenti di pausa.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Fitness: e’ arrivato l’allenamento intensivo per dimagrire e rassodare rapidamente

Esistono moltissime applicazioni per smartphone che aiutano ad allenarsi con l’HIIT in modo semplice e intuitivo. Soli 15 minuti al giorno che regalano moltissimi risultati ben visibili anche solo dopo 15 giorni di allenamento.

Tornando alla dieta Lean, i giorni in cui ci si allena si contempla il consumo di cibi ricchi di carboidrati, mentre nel resto dei giorni i pasti dovranno essere per la maggior parte formati da cibi ricchi di proteine. Seguire la dieta Lean 15 per circa tre mesi, darà dei risultati davvero sorprendenti con il minimo sforzo. Ovvio bisognerà tenersi lontani da dolci, cibo spazzatura e piatti di pasta particolarmente conditi. Ma una volta iniziato il cambiamento tutto diventerà uno stile di vita al quale difficilmente riuscirete a rinunciare.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy