Stefano Sala e Benedetta Mazza innamorati? Il messaggio sui social

Tra Stefano Sala e Benedetta Mazza è nato l’amore? Dopo l’annuncio di ui che ha svelato di essere tornato single, arriva il messaggio di lei sui social.

Tra Stefano Sala e Benedetta Mazza è nato l’amore? Dopo essersi profondamente legati all’interno della casa del Grande Fratello Vip, alla luce della fine della storia tra Stefano e Dasha Kina, il bel modello e Benedetta hanno cominciato una vera frequentazione? Dopo le dichiarazioni rilasciate a Pomeriggio 5, un messaggio in codice di Benedetta Mazza, pubblicato sui social, scatena i fans.

Se ti piacciono Stefano Sala e Benedetta Mazza e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Stefano Sala e Benedetta Mazza innamorati? Il messaggio di lei

stefano sala e benedetta mazza

Stefano Sala e Benedetta Mazza, entrambi single, continuano a far sognare i fans con il loro rapporto. Dopo essere stati ospiti di Pomeriggio 5, i due hanno registrato un breve flmato insieme a Barbara D’Urso che la stessa conduttrice ha poi pubblicato sul proprio profilo Instagram. Nel video, prima di sfoggiare le sue doti canore, Stefano ammette che con Benedetta è un “work in progress”. Una dichiarazione importante che alimenta le speranze di chi vorrebbe vederli innamorati e fidanzati. Ad entusiasmare di più i fans che li hanno seguiti sin dal primo giorno di reclusione nella casa, però, è stata Benedetta che, su Instagram, ha pubblicato un messaggio criptico che, tuttavua, i fans hanno interpretato come il segno del suo attuale momento di serenità.

Potrebbe interessarti anche—>Stefano Sala e Benedetta Mazza insieme nella notte a Milano, foto e video

“Il guardare una cosa è ben diverso dal vederla. Non si vede una cosa finché non se ne vede la bellezza. Love you to the moon and back”, scrive Benedetta. Ora che sono entrambi single, avranno deciso di provarci? In una storia su Instagram, inoltre, Benedetta, utilizzando la canzone Hurricane di Bob Dylan, ha scritto: “Il primo round è poca roba. Conosci l’avversario, capisci come si muove ma niente di più. Vai per tentativi, non sempre giusti. Mai eccellenti. Il secondo round è già buono: hai preso le misure, sai quali colpi possono andare a buon fine, leggi meglio il corpo altrui, agisci con più consapevolezza, sei più sciolto. Ma è il terzo round in cui si gioca veramente la partita. Nel terzo round i corpi si sanno, si intuiscono, è lì che si vince. Se ti accontenti del primo round, sei un approssimativo. Non sei un vincente. Arrivata al terzo, è lì che si gioca davvero, è lì che puoi vincere la sfida”.

Cosa succederà, dunque, tra i due belli del Grande Fratello Vip? Lo scopriremo presto.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy