Isola dei Famosi: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, dettagli sulle nozze

rosa perrotta e pietro tartaglionePietro Tartaglione e Rosa Perrotta presto sposi. Ecco i primi dettagli sulle nozze.

Rosa Perrotta in una intervista per il settimanale Spy svela il luogo in cui verranno celebrate le nozze.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione presto sposi

Rosa Perrotta, la clamorosa reazione alla proposta di matrimonioDurante la finale dell’Isola dei Famosi abbiamo assistito in diretta ad un vero colpo di scena, una proposta di matrimonio con tanto di seduta principesca, anello e principe in ginocchio.

Pietro Tartaglione avevava rivelato per il Magazine di Uomini e donne diessersi reso conto che Rosa era la donna della sua vita e che appena lasciata l’Isola dei Famosi le avrebbe chiesto di attuare una clamorosa svolta nel loro rapporto, come un figlio o il matrimonio. Il ragazzo ha poi optato per la seconda opzione e spiazza la sua amata al loro primo incontro dopo l’Honduras chiedendole di sposarlo davanti a tutta Italia.

Rosa Perrotta è indubbiamente sorpresa e anche se risponde di si alla proposta in molti si chiedono il perchè di quella reazione incomprensibile.

Se da un lato alcuni rumors avrebbero attribbuito la strana reazione al fatto che la ragazza in realtà avrebbe voluto rifiutare la proposta ma si è sentita costretta dalla situazione ad accettare, dall’altro lato è la stessa Perrotta a smentire questi dubbi confermando non solo che il matrimonio si farà ma rivelando anche dettagli sulla location delle nozze.

La location delle nozze

rosa perrotta e pietro tartaglione
Foto Instagram da https://www.instagram.com/p/BVVUIzGgkWg/?taken-by=pietro_tartaglione&hl=it

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione avrebbero scelto di celebrare le nozze a Napoli, il loro paese natale, a dare la notizia è Rosa Perrotta in una intervista rilasciata per Spy. La ex tronista spiega inoltre le sue prime impressioni subito dopo la proposta:

“Non mi aspettavo la proposta di matrimonio…Avevamo parlato di nozze in passato, ma mai concretamente. Ero così stordita su quella sedia, in diretta, sembravo un pesce lesso. Troppe emozioni. Ancora non sono riuscita a razionalizzare il tutto”

Dunque niente dubbi, solo un pò di stordimento.

Rosa Perrotta, sembra essere una donna singolare e probabilmente per questo le sue reazioni, diverse da quelle che avrebbero avuto la maggior parte delle persone al suo posto,  vengono fraintese e sembrano ambigue.

Si pensi per esempio alla prima dichiarazione fatta sui social sull’esperienza appena conclusa, nella quale ha dichiarato che l’Isola dei Famosi per lei sarebbe stata un’esperienza che non l’avrebbe cambiata nel modo più assoluto, un’affermazione anch’essa insolita poichè tutti fino ad ora hanno sempre affermato esattamente il contrario, tranne lei che invece sostiene:

“L’Isola non mi ha cambiata, non è quello che fa, l’Isola ti spoglia. Ti leva il superfluo, dal viso, dal corpo e dall’anima. Prima di partire ho detto che volevo essere semplicemente me stessa, non volendo piacere a tutti i costi”

 

Impostazioni privacy