Victoria Beckham, una crema con il sangue per la sua bellezza

L’ultimo segreto di bellezza di Victoria Beckham è una crema creata con il suo stesso sangue, il futuro della cosmetica passa nelle nostre vene. 

Potrà impressionare, ma la cosmetica personalizzata, sembra aver raggiunto vette mai immaginate, a diffondere questa nuova scoperta è l’ex Spice Victoria Beckham che ha fatto della cura del suo corpo una missione di vita e sulla sua pagina Instagram ha condiviso il suo nuovo segreto di bellezza, una crema fatta con il suo sangue.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Smagliature: i quattro rimedi naturali per eliminarle

A crearla una nota casa cosmetica tedesca la ‘Dr. Barbara Sturm‘ che avrebbe applicato la ricerca genetica alla cosmesi, dando vita a trattamenti unici e dall’effetto anti età davvero straordinario.

Se vuoi restare sempre aggiornato sulla categoria bellezza, clicca qui!

Prodotti cosmetici con il sangue, la nuova barriera della cosmetica

Victoria Beckham, una crema con il sangue il suo segreto di bellezza

Una crema rivoluzionaria quella utilizzata da Victoria Beckham per la bellezza del suo viso. Un prodotto creato su misura per lei dopo averle prelevato del sangue. Il marchio cosmetico tedesco Dr. Barbara Sturm, infatti ha fatto della ricerca sulla genetica e sull’utilizzo del sangue uno dei segreti del successo dei loro prodotti. Il sangue serve infatti per creare le proteine curative IL-1 e TGF Beta perfettamente compatibili con l’organismo della cliente e adatte ad uno straordinario rinnovo cellulare. La crema inoltre stimolerebbe la produzione di collagene e agirebbe come antinfiammatorio dei tessuti. Un cocktail di benessere e bellezza per viso e decolleté senza pari.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Come scegliere lo smalto giusto per ogni occasione: idee e linee guida

Le clienti o i clienti, si sottopongono ad un piccolo prelievo di sangue e dopo circa una settimana la crema MC-1 creata per loro, gli viene consegnata in una elegante confezione al prezzo di 1.400 dollari. La ‘cosmetica molecolare’ sembra rappresentare davvero il futuro.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy