Uomini e Donne: Andrea Damante sarà ospite in studio

Andrea Damante torna ospite nello studio di Uomini e Donne, programma durante il quale è nata la sua storia d’amore con Giulia De Lellis. Ecco quando.

Uomini e Donne
Andrea Damante a Uomini e Donne (Fonte: Instagram)

E’ ufficiale: il bellissimo dj Andrea Damante sarà ospite di Maria De Filippi durante la prossima puntata di Uomini e Donne! Ce lo rivela per primo Il Vicolo delle News. Le registrazioni della puntata si sono svolte oggi a Roma, città in cui attualmente si trova anche Giulia De Lellis; proprio con lei Andrea Damante, ex-tronista, aveva iniziato una bellissima storia d’amore, terminata all’improvviso l’anno scorso. Secondo molti fans della coppia i due potrebbero aver trascorso insieme questi giorni, ma Giulia sembra non aver preso parte alle registrazioni della puntata dello show.

Leggi anche –> Uomini e Donne, torna Andrea Damante, ma Giulia De Lellis scompare

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda Giulia De Lellis e Andrea Damante CLICCA QUI!

Secondo le voci del pubblico ospite durante le registrazioni odierne di Uomini e Donne, Andrea Damante è stato invitato in studio dall’amico Andrea Zelletta. Damante ha parlato del suo lavoro di dj, dell’imminente pubblicazione di un nuovo singolo musicale prodotto in America, e delle fatiche del proprio lavoro. Nessun accenno, però, all’ex compagna Giulia De Lellis. Il pubblico dice di aver visto il Dama particolarmente felice e sereno.

Potrebbero interessarti anche:

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

 

Impostazioni privacy