Il toccante addio di Jason Priestley, Brandon di Bevery Hills a Luke Perry

Jason Priestley, il Brandon di Beverly Hills 90210, rompe il silenzio e dice addio all’amato amico Luke Perry dopo pochi giorni dalla sua morte.

jason priestley e luke perry
Foto Instagram

 

 

Non poteva mancare il ricordo di Jason Pristley, il Brandon Walsh di Beverly Hills 90210 su Luke Perry. Dopo pochi giorni dalla morte dell’amatissimo Luke, Pristley ha rotto il silenzio dicendo addio all’amico esattamente come ha fatto Shannon Doherty. Quello di Brandon, l’eterno rivale, ma anche amico sincero di Dylan, è un ricordo toccante che emoziona tutti coloro che sono cresciuti con i ragazzi di Beverly Hills.

Se vuoi restare aggiornata su gossip, reality, programmi tv e sui personaggi vari  CLICCA QUI!

Jason Priestley ricorda Luke Perry: “era una persona davvero speciale”

jason priestley e luke perry

Con la foto che vedete qui in alto, Jason Pristley ricorda l’amico Luke Perry condividendo con i suoi followers i ricordo speciale di un amico con cui, in 29 anni di amicizia, ha condiviso davvero tanto. “Mi ci sono voluti un paio di giorni per capire come scrivere questo … Il mio caro amico da 29 anni, Luke Perry, era una di quelle persone davvero speciali a cui importava davvero … Luke non era solo una star, era un luce incredibilmente luminosa che è stata estinta molto presto … ed è per questo che io, e tanti altri, sono così tanto in difficoltà oggi… Se hai avuto la fortuna di conoscere Luke, o di aver mai incrociato la sua strada, so che anche tu sei triste oggi… a candela che brucia due volte più luminosa brucia solo per metà … hai bruciato oh, così brillantemente Luke … Buonanotte Dolce Principe”, scrive Jason Priesley.

Potrebbe interessarti anche—>L’addio a Luke Perry: da Leonardo Di Caprio a Marco Bocci

L’addio degli attori di Bevery Hills 90210 a Luke Perry

beverly hills 90210 luke perry

Non solo Shannen Doherty, Ian Ziering, Jason Priestley, Gabrielle Carteris e Carol Potter. Tutti gli attori che hanno lavorato con Luke Perry a Beverly Hills 90210 hanno dedicato un messaggio all’amico e collega. Tori Spelling, Donna di Beverly Hills, a PEOPLE, ha detto: “Sono completamente sconvolta e affranta. Sono rattristata per i suoi figli che adorava. Era così orgoglioso di Jack e Sophie. Luke era una delle persone più gentili e umili che abbia mai conosciuto. Sono grata per gli anni di amicizia che abbiamo avuto. Era veramente una famiglia per me, un fratello“. Jennie Garth: “Il mio cuore è spezzato. Era una persona così speciale. Condivido la mia profonda tristezza con la sua famiglia e tutti coloro che lo amavano“. Rebecca Gayheart, che ha interpretato Tony nella sesta stagione, la moglie di Luke nello show, ha scritto: “Ho il cuore spezzato 💔. Ho bisogno di tempo prima di commentare ulteriormente“.

Potrebbe interessarti anche—>Beverly Hills 90210: gli episodi da rivedere con Luke Perry

Christine Elisa McCarthy, che ha interpretato il personaggio di Emily Valentine nello show, ha scritto: “Con il cuore più pesante, sono devastata nel dirvi che abbiamo perso Luke. Sono ancora scioccata e non ho parole per dire che era un gentiluomo. Sarò addolorata e mancherà a tutti quelli che lo hanno conosciuto e ai milioni di persone che lo amano. RIP, caro Luke. Il tuo tempo qui è stato troppo breve”.

Emma Caulfield Ford, che ha interpretato Susan Keats nello show, ha twittato: “Il mio primo giorno su set di 90210, Luke mi ha portato sotto le sue ali e mi ha fatto sentire la benvenuta. Le sue prime parole per me sono state “quindi, come ti trattano le donne?” Mi ha fatto ridere e mi sembrava di avere un alleato nel mio angolo. Dio ti benedica, Luke. Sei con il resto degli angeli. #RIPLukePerry mi mancherai”. Kathleen Robertson, che ha interpretato Clare Arnold, ha scritto su Twitter: “Da quando una ragazza di Hamilton Ontario si è presentata al più grande show del mondo, Luke mi ha accolto dal primo giorno. Il mio cuore è spezzato”.

James Eckhouse, che ha interpretato Jim Walsh nel 90210, ha scritto: “Sono profondamente rattristato. Luke era un uomo caro, gentile, divertente e uno spirito potente. Il mio cuore va alla sua famiglia”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy