Luke Perry morto: l’addio di Andrea e Cindy di Beverly Hills 90210

Luke Perry morto, l’addio di Gabrielle Carteris e Carol Potter, Andrea e Cindy di Bevery Hills 90210 all’amato Dylan McKay.

luke perry morto addio di andrea e steve

Sono tanti i messaggi di cordoglio e di dolore per la morte di Luke Perry. Dopo il toccante messaggio di Ian Ziering, anche Gabrielle Carteris e Carol Potter che, in Beverly Hills 90210 interpretavano Andrea e Cindy Walsh, la mamma di Brenda e Brandon, hanno detto addio a Dylan con parole davvero molto toccanti.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip, i reality e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Luke Perry morto: l’addio di Gabrielle Carteris e Carol Potter, Andrea e Cindy Walsh di Beverly Hills 90210

luke perry è morto

Luke Perry ha lasciato un vuoto enorme non solo nel cuore dei fans e della sua famiglia, ma anche dei suoi amici e colleghi con cui ha condiviso il set per tanti anni. Mentre Shannon Doherty si è chiusa nel suo silenzio preferendo non commentare nulla, almeno per ora, Gabrielle Carteris e Carol Potter hanno voluto dire addio a Luke. “Mio caro Luke, sono devastata e senza parole. Tu, amico mio, eri un’anima eccezionale ed hai lasciato il segno. Il mio amore e le mie preghiere alla tua famiglia e a tutte le persone che ti hanno voluto bene”, ha scritto su Twitter l’attrice che interpretava l’intellettuale del West Beverly High,

Anche Carol Potter, l’attrice che ha interpretato Cindy Walsh, la mamma di Brenda e Brandon che, durante le varie stagioni di Beverly Hills 90210 aveva preso a cuore la situazione di dyan aiutandolo come poteva sperando che lui e Brenda potessero trovare la serenità e la fiducia del marito Jim, su Instagram, sotto una foto di Dyaln, ha scritto: “notizia scioccante e sconvolgente. Che tristezza. Per i tuoi figli e la tua famiglia una terribile perdita. Ho sempre pensato che ti avrei rivisto”, ha scritto.

 

Impostazioni privacy