Luke Perry: il toccante ricordo di Ian Ziering, Steve di Beverly Hills 90210

Luke Perry è morto, Ian Ziering saluta l’amico con un messaggio su Instagram: le toccanti parole di Steve di Beverly Hills 90210.

luke perry

Non riesce ancora a crederci Ian Ziering che, subito dopo aver saputo della morte di Luke Perry, ha deciso di condividere il proprio dolore su Instagram pubbicando una bellissima foto scattata fuori dal set in due i due amici di vecchia data si abbracciano e sorridono.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip, i reality e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Luke Perry morto: il ricordo di Ian Ziering, Steve di Bevery Hills 90210

luke perry e ian ziering

Luke Perry e Ian Ziering hanno condiviso per anni il set di Beverly Hils 90210 restando amici anche quando la serie tv cult degli anni ’90 si è congedata dal pubblico. La morte di colui che resterà per sempre Dylan Mckay ha provocato un grandissimo dolore in Ian Ziering che, mettendo da parte l’ironia tipica di Steve Sanders, i personaggio che ha interpretato in tutte le stagioni de telefilm, ha scritto: “Caro Luke, mi crogiolerò per sempre nei ricordi bellissimi che abbiamo condiviso in questi ultimi trent’anni. Possa il tuo viaggio essere arricchito dalle anime straordinarie di chi ci ha lasciati prima di te, così come hai fatto con coloro che hai lasciato. Che Dio gli riservi un posto a lui vicino, se lo merita”, si legge su Instagram.

Lo Steve Sanders di Beverly Hills 90210, subito dopo aver saputo dell’ictus che aveva colpito l’amico Luke, aveva scritto: “Nessuna parola può esprimere ciò che il mio cuore sente ascoltando le notizie scioccanti di oggi. Diciamo tutti una preghiera per la sua pronta guarigione”.

Ancora nessuna parola, invece, da parte di Shannon Doherty. L’attrice che, per anni, ha interpretato Brenda Walsh condividendo il set con Luke Perry con cui ha dato vita alla coppia più amata di serie delle serie tv, si è chiusa nel suo silenzio. Poche ore prima della morte di Luke Perry, la Doherty, rispondendo alle domande dei fans, aveva detto: “Non posso parlarne qui perché inizierei letteralmente a piangere, ma lo amo e lui lo sa. È Luke, è il mio Dylan”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI


Impostazioni privacy