Carlotta Mantovan con un nuovo gesto commuove il web – FOTO

carlotta mantovanCarlotta Mantovan la moglie del compianto Fabrizio Frizzi sta tentando di affrontare la sua nuova vita senza il suo amato marito. La rinascita si chiama Stella.

Loro due, sempre insieme sono ripartite insieme. Dal loro grande legame e dall’amore che le unisce per il loro Fabrizio.

E’ quasi passato un anno dalla morte del presentatore romano. Tra infatti è giù un mese che  Fabrizio Frizzi non è più tra noi.  Carlotta Mantovan si è fatta forza e ha dovuto ricominciare per il bene della sua piccolina a che ha 5 anni. Nel marzo del 2018 il povero Fabrizio morì a causa di un bruttissimo male.

La vita va avanti e Carlotta ha ricominciato da Stella, il lavoro e la sua grande passione per i cavalli.

 

 

E ultimamente, la bella Carlotta Mantovan is è fatta vedere su Instagram insieme alla sua piccolina. Una tenerissima immagine in compagnia della figlia Stella Frizzi: i follower hanno apprezzato tantissimo il gesto della donna e hanno inondato di messaggi la sua bacheca.

Anche oggi una foto con l’immagine in ombra delle due insieme, forse su una spiaggia. Bellissime .Un amore sconfinato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Fabrizio Frizzi, le lacrime in diretta di Carlotta Mantovan – VIDEO

carlotta mantovan figlia
Foto da www.instagram.com/carlottamantovan2612

Immagini molte belle e molto commoventi che hanno trovato il likes e commenti di molte persone che seguono Carlotta, tra cui la loro amica Carolyn Smith che hanno fatto i complimenti ad entrambe. Ecco il post in questione dove mostra Carlotta e la piccoletta:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#weekend #noidue #uguali #amoremio #💗 #daughterandmum

Un post condiviso da Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#sun #mylove #quiet #nature #sunshine

Un post condiviso da Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612) in data:

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy