Uomini e Donne: Rosa e Pietro fatti fuori dalla redazione – Video

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione fatti fuori dalla redazioni di Uomini e Donne

In questi giorni una delle coppie uscite dal programma Uomini e Donne di Canale 5 è costantemente al centro delle polemiche. Stiamo parlando di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. In questi giorni la coppia ha avuto una lite mediatica con Andrea Damante e Giulia De Lellis e tra le due coppie sono volate pesanti accuse.

Tuttavia questa volta i Damellis non c’entrano niente, infatti sembrerebbe che la redazione di Uomini e Donne abbia deciso di far fuori la coppia poiché rivelavano in anticipo le scelte dei tornisti. A svelare la notizia è stato un ex corteggiatore attraverso il suo profilo Instagram, nel post si legge: “Visto che stanno facendo la morale a tutti vi svelo anche una cosa: la coppia Rosa/Pietro durante le registrazioni del programma La Scelta, appena finivano di registrare spoileravano tutto ai loro amici… Sgamati dalla redazione sono stati fatti fuori! Infatti alle altre scelte non sono stati invitati. Ecco, ve l’ho detto!”.

Leggi anche >>> “Sei un disperato”: Giulia De Lellis risponde a Pietro Tartaglione. Lui sbotta, video

Leggi anche >>> Rosa Perrotta è incinta: annuncio con Pietro Tartaglione a Domenica Live

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy