Luke Perry, l’atroce dolore di Shannon Doherty: “sono devastata”

Il dolore atroce di Shannon Doherty per la morte di Luke Perry, il suo Dylan di Beverly Hills 90210: “sono devastata, ho il cuore spezzato”.

luke perry messaggio shannon doherty

Shannon Doherty rompe il silenzio e affida a People le sue prime parole per dire addio a Luke Perry, morto ieri a soli 52 anni dopo essere stato colpito da un ictus negli scorsi giorni. Un dolore che l’attrice non riesce a nascondere e che tira fuori versando tutte le lacrime che ha.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip, i reality e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

luke perry e shannon doherty

Shannon Doherty ha il cuore spezzato ed è totalmente devastata per la morte dell’amico Luke Perry a cui è rimasta accanto anche durante i giorni successivi all’ictus. La morte del suo Dylan, però, è stata una botta enorme per Shannon che, ai microfoni di People, ha lasciato solo poche dichiarazioni. “Sono scioccata, il mio cuore è spezzato. Devastata per la perdita del mio amico” – ha detto la Doherty che ha poi aggiunto – “Ho così tanti ricordi con Luke che mi fanno sorridere, e che sono impressi nel mio cuore e nella mia mente”.

Potrebbe interessarti anche—>Luke Perry: il toccante ricordo di Ian Ziering, Steve di Beverly Hills 90210

Luke Perry era stato particolarmente vicino a Shannon Doherty dopo la diagnosi del cancro. Brenda di Beverly Hills 90210, a People, ha anche ricordato il collega e professionista Luke Perry: “Luke era un uomo intelligente, silenzioso, umile e complesso, con un cuore d’oro e un pezzo infinito di integrità e amore”. In tutti questi anni, l’affetto e il legame nato sul set tra Luke Perry e Shannon Doherty non è mai venuto meno. I due sono rimasti sempre in contatto e Luke è stato un grande sostegno per la Doherty durante la sua lotta contro il tumore. Shannon sperava di poter trasmettere la sua forza a Luke, ma purtroppo Perry non è riuscito a vincere la sua battaglia più grande. Un dolore enorme, dunque, per Shannon Doherty che porterà per sempre nel cuore il suo Dylan.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy