Perdi peso con questa bevanda naturale a base di cannella, mela e limone

Come perdere peso naturalmente e senza fatica? Prova un rimedio naturale veramente efficace con questa bevanda dimagrante a base di cannella, mela e limone

acqua dimagrante

L’acqua alla cannella con aggiunta di mele e limone è un rimedio naturale molto efficace per chi vuole perdere peso ed eliminare i grassi in eccesso in maniera facile e naturale. Se consumata nell’ambito di una dieta sana e con l’aiuto di una giusta attività fisica potrai vedere ottimi risultati in pochissimo tempo.

Per preparare questa bevanda dimagrante naturale bastano meno di venti minuti e avrai a disposizione una fresca e dissetante acqua alla cannella con mele e limone da bere nel corso della giornata.

L’acqua alla cannella, mele e limone è una bevanda disintossicante che può aiutarti a bruciare più grassi e perdere peso più velocemente: va assunta ogni giorno, con costanza e buona volontà nell’ambito di una dieta sana ed equilibrata.

Leggi anche >>> Come preparare il gelato light fatto in casa

Come preparare una bevanda dimagrante naturale

La ricetta che vi proponiamo contiene ingredienti assolutamente naturali e ricchi di proprietà benefiche e dimagranti per l’organismo.
La cannella aiuta ad assorbire più velocemente gli zuccheri nel sangue, la mela è un’ottima fonte di fibre e di antiossidanti, il succo di limone ha innumerevoli benefici sull’organismo.

Questi ingredienti, già naturalmente ricchi di proprietà benefiche per la salute del nostro organismo, fondono e aumentano i loro effetti in questa acqua disintossicante e brucia grassi. Vediamo come prepararla:

INGREDIENTI

1 litro di acqua
2 mele verdi
10 gr di cannella
1 limone

PROCEDIMENTO

Lavate e tagliate a rondelle (senza eliminare la buccia) le mele (preferibilmente biologiche), spremete il succo di limone e aggiungetelo nel litro di acqua.

Aggiungete le fettine di mele e la cannella, quindi mescolate e mettete la bevanda in frigorifero per un paio d’ore o per tutta la notte.

Consumate la vostra acqua alla cannella con mele e limone nel corso della giornata, bevendone almeno un bicchiere prima dei pasti principali.

Leggi anche >>> Come preparare dei golosi frullati detox

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy