Giulia Cavaglia, dramma dopo il no di Lorenzo riccardi

Giulia Cavaglia, dopo il no di Lorenzo Riccardi, vive un altro dramma sui social: le parole choc degli utenti su Instagram.

giulia cavaglia

Nuovo dramma per Giulia Cavaglia dopo il no di Lorenzo Riccardi. Dopo la scelta del tronista di Uomini e Donne che le ha preferito Claudia Dionigi, per Giulia è arrivata una nuova batosta. Oltre ai commenti degli altri protagonisti di Uomini e Donne che hanno manifestato una preferenza per la Dionigi, sotto i post del suo profilo Instagram, sono tantissimi i commenti negativi, alcuni molto cattivi, che è costretta a leggere.

Se vuoi restare aggiornata su Uomini e Donne, i suoi protagonisti e le anticipazioni più salienti CLICCA QUI!

Giulia Cavaglia bersagliata sui social: critiche velenose per lei

giulia cavaglià

Non è facile per Giulia Cavaglia leggere le critiche che sta ricevendo sui social. La corteggiatrice di Uomini e Donne è finita nel mirino degli haters dopo aver attaccato Lorenzo nella puntata speciale di Uomini e Donne. A scatenare le reazioni degli utenti sono state le seguenti parole di Giulia: “Secondo me il suo cuore non urla Claudia, urla business. E con questo la chiudo”. Anche alcuni commenti dei parenti di Giulia non sono piaciuti. In particolare, amici e parenti della Cavaglia hanno definito quella di Claudia una scelta di comodo per Lorenzo Riccardi dando di fatto alla Dionigi della donna con poco carattere.

Potrebbe interessarti anche—>Giulia Cavaglià, la reazione sui social dopo la scelta di Lorenzo e Claudia

Su Instagram, così, le critiche sono davvero pesanti: “Quando la volpe non arriva all’uva dice che è acerba”, “Giulia mi sei sempre piaciuta, ma se non ti ha scelta non vuol dire che lui non abbia attributi e che Claudia sia meno di te. Non si tratta di aver dato una scelta semplice… Ha seguito il suo cuore. Poi chi vivrà vedrà!”, “Chiuditi in un bagno tu e tutta la tua banda per farvi mezzora di vergogna”, “Solidarietà femminile nella vostra famiglia esiste questa parola? Avete buttato sentenze su Claudia poverina che non c’entrava nulla… Lorenzo si è scansato un fosso… Siete penosi”. 

Potrebbe interessarti anche—>Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi dopo la scelta: le parole d’amore di lui

Anche Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, ospiti di Non succederà più, programma radiofonico condotto da Giada Di Miceli in onda su Radio Radio, hanno espresso la loro preferenza per Claudia Dionigi. “Noi avendo vissuto questo programma percepiamo subito quando c’è il sentimento vero e quando no. A mio avviso era più forte l’interesse di Claudia rispetto a quello di Giulia” ha dichiarato la Perrotta mentre Pietro ha aggiunto – “Giulia non mi ha mai convinto. Delle due trovo molto più genuina Claudia”. 

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy