Scelta di Teresa Langella, clamoroso retroscena: “sono volate minacce”

Scelta di Teresa Langella, spunta un clamoroso retroscena dalle dichiarazioni dell’ex tronista di Uomini e Donne, Rosa Perrotta: “sono volate minacce”.

scelta teresa langela uomini e donne

Clamoroso retroscena sulla scelta di Teresa Langella dopo più di una settimana dalla messa in onda della puntata speciale di Uomini e Donne. Il no di Andrea Dal Corso avrebbe provocato la dura reazione della famiglia di Teresa al punto che sarebbero volate minacce. A rivelare tutto è Rosa Perrotta, presenta alla festa con il fidanzato Pietro Tartaglione e le altre coppie di Uomini e Donne.

Se vuoi restare aggiornata su Uomini e Donne, i suoi protagonisti e le anticipazioni più salienti CLICCA QUI!

Scelta di Teresa Langella, Rosa Perrotta svela il clamoroso retroscena: “sono volate minacce”

sceta di teresa langella

In un’intervista rilasciata ai microfoni di Gossip Fanpage, Rosa Perrotta ha commentato la scelta di Teresa Langella che ha provocato la dura reazione dei fans nei confronti di Andrea Dal Corso, reo di averle detto no. “La scelta al castello è molto più impegnativa che la scelta in studio. C’erano i genitori e i parenti di Teresa, quindi il no che ha ricevuto è diventato ancora più pesante. C’erano i suoi familiari presenti che avevano affrontato il viaggio per poter gioire con lei e invece si sono ritrovati nella condizione di doverla consolare. Ricordo che c’erano i suoi nonni, partecipi e felici per questa nipote. Vedere il tutto concludersi con un no è stato pesante“, ha detto l’ex tronista.

Potrebbe interessarti anche—>Teresa Langella: “ecco perché Andrea non mi ha voluto” – VIDEO

Rosa ha svelato che, quando i parenti di Teresa hanno intuito che quello di Andrea sarebbe stato un no, i clima si è surriscaldato. “In pratica, si era capito che Andrea non sarebbe arrivato e si è generato un po’ di scompiglio. Nell’agitazione generale, forse qualche parente avrà fatto qualche minaccia e lei ha cercato di placare gli animi di queste persone che avevano cominciato ad arrabbiarsi per l’assenza di Andrea“, ha spiegato Rosa che ha poi svelato di essere sempre stata convinta che quello di Andrea sarebbe stato un no. “Non ho mai creduto alla sincerità di Andrea e al fatto che fosse davvero interessato a Teresa. Non mi ha mai ispirato onestà e sincerità. Sono onesta: quando sono arrivata al castello e mi è stato chiesto cosa pensavo, avevo già detto che quello di Andrea sarebbe stato un no”, ha concluso.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy