Claudia Dionigi chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Claudia Dionigi chi è? Tutto quello che c’è da sapere tra età, carriera e vita privata

Claudia Dionigi
Fonte: Instagram @claudiadionigi

Su Claudia Dionigi sappiamo davvero poche cose, questo perché la ragazza ha sempre cercato di mantenere privata la sua vita. Lei ha 28 anni, nasce infatti nel 1990, è alta 173 cm e pesa più o meno 60 kg. Lei vive a Latina e ha studiato presso il liceo classico Dante Alighieri di Roma. Dopo il diploma non ha continuato gli studi ma ha iniziato a lavorare, da allora lavora presso il vivaio di famiglia, molto famoso e conosciuto, dove si occupa anche di arredamento e composizioni da giardino.

Nome: Claudia Dionigi
Età:
 28 anni
Data di nascita: 
nel 1990
Luogo di nascita: 
Roma
Titolo di studio: 
diploma liceo classico Dante Alighieri
Lavoro:
lavora nel vivaio di famiglia
Altezza:
 173 cm
Peso: 60 kg
Account social:
 Instagram, Facebook

Claudia Dionigi: Instagram

Claudia Dionigi
Fonte: Instagram @claudiadionigi

Claudia Dionigi è molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata, infatti sul suo account Instagram e Facebook non mostra molte informazioni che la riguardano, ne sono un esempio la sua data di nascita che, a parte i suoi amici e parenti, nessuno sa. La Dionigi su Instagram è solita condividere molte foto e vanta circa 445 mila followers. Sul web girano molti profili falsi di Claudia ma quello originale è questo qui. 

Claudia Dionigi: tatuaggi

Claudia Dionigi
Fonte: Instagram @claudiadionigi

Claudia Dionigi è molto appassionata di tatuaggi e ne ha alcuni sparsi per tutto il corpo, ha infatti una ‘G’ con due elefantini sull’avambraccio destro, sul quale è anche presente una scritta che recita “La danza, un minimo di spiegazione, un minimo di aneddoti, e un massimo di sensazioni”, una frase detta da Maurice Béjart, danzatore e coreografo francese. Inoltre sulla caviglia sinistra ha una palma mentre ha una croce sull’anulare della mano sinistra. Infine si è tatuata sul braccio sinistro una scritta, subito dopo il gomito.

Claudia Dionigi: carriera televisiva

Uomini e Donne

Claudia Dionigi dopo aver ottenuto il diploma presso il liceo classico Dante Alighieri di Roma ha iniziato a lavorare nel vivaio di famiglia. Da allora ha sempre lavorato per la famiglia poi nel 2018 decide di presentarsi a Uomini e Donne per corteggiare il tronista Lorenzo Riccardi. Quest’ultimo è salito al trono dopo che Sara Affi Fella gli ha rifilato un bel due di picche, preferendo a lui Luigi Mastoinardi: tra i due comunque la storia non andrà a finire bene, infatti si lasceranno e anche lui salirà sul trono insieme a Lorenzo.

Durante il programma tra lei e Lorenzo si instaura un bel rapporto, complice anche il fatto che Claudia è una persona, umile, onesta e anche temeraria. Ed grazie a quest’ultimo fattore che riesce a dar filo da torcere alla sua avversaria in amore Giulia Cavaglia. Con il passare del tempo tra i due cresce molta affinità e complicità tanto che ad un certo punto scatta anche un bacio, aspetto che fa impazzire l’altra corteggiatrice, che scappa dallo studio di Canale 5 in lacrime.

Claudia con il tempo si fa apprezzare da tutto il pubblico appassionato al programma di Maria De Filippi, infatti in tanti sperano che la scelta di Lorenzo ricada proprio su di lei. Nelle ultime settimane Claudia e Giulia hanno registrato la famosa scelta nella bellissima villa situata a Roma, presto scopriremo chi sarà la fortunata.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy