Home Uomini

Lorenzo Riccardi, chi è il tronista di Uomini e Donne: “voglio una donna…”

CONDIVIDI

lorenzo riccardi gesto sara affi fella uomini e donneLorenzo Riccardi è il nuovo tronista di Uomini e donne: età, vita privata e curiosità sull’ex corteggiatore, alla ricerca del vero amore.

Lorenzo Riccardi è il nuovo tronista di Uomini e Donne, ma chi è il protagonista del programma di Maria De Filippi? Cosa cerca Lorenzo come tronista? Sogna il vero amore o una ragazza con cui dare il via ad un flirt? Età, ex fidanzate, vita privata, curiosità e tutto quello che c’è da sapere.

Lorenzo Riccardi: età, ex fidanzate e curiosità sul tronista di Uomini e Donne

uomini e donne lorenzo riccardi tronista
Foto da Facebook @LorenzoRiccardiOfficial

Lorenzo Riccardi ha 22 anni e arriva da Milano. Della sua vita privata si sa davvero poco. Nonostante sia attivissimo sui social, infatti, Lorenzo non ama condividere la sua vita privata sui social dove, al contrario, è solito pubblicare foto e video in cui si mostra con i suoi amici. Per Lorenzo Riccardi si tratta della terza esperienza nel programma di Maria De Filippi. Prima di salire sul trono, infatti, Lorenzo ha corteggiato prima Ludovica Valli e poi Sara Affi Fella. In entrambi i casi, però, è tornato a casa senza una fidanzata. Ora tenta di trovare l’amore come tronista, sperando di essere più fortunato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Lorenzo Riccardi attacca Sara Affi Fella: “Non ha mai voluto nessuno”

Nel video di presentazione per Uomini e Donne, Lorenzo ha dimostrato di avere le idee chiare.

“Sono un ragazzo spontaneo e positivo e purtroppo o per fortuna dico sempre tutto quello che penso. Affronto sempre le mie giornate con il sorriso. Inizialmente posso sembrare una persona superficiale, ma in realtà sono molto attaccato a dei valori che mi sono stati trasmessi dalla mia famiglia, mia sorella, mio padre e mia madre. Per me la famiglia è tutto. I miei genitori hanno fatto tanto per stare insieme. Per me sono l’esempio dell’amore e quando io dico che voglio trovare una donna come mia mamma è per il semplice fatto che mia mamma ha lottato tanto per stare con mio padre. Ho sempre lavorato con mio padre e per poterlo aiutare ho interrotto gli studi. Lavorare tutti i giorni col mio papà mi ha legato sempre di più a lui. Forse ho scelto la strada più difficile, ma quella più bella perchè quando vado a mangiare con qualche ragazzo, vado fuori a cena e mi ritrovo le mani nere, alla fine sono felice di questo perchè ho sempre pensato che più le mie mani sono nere, più sono sporche, più ho dato una mano a mio padre”.

Come dev’essere la donna che cerca Lorenzo Riccardi? Il tronista ha le idee chiare:

“Sono un perfetto osservatore e in una donna guardo denti, mani e scarpe e quelle con i mezzi tacchi e la ballerine per me sono no. Amo la donna all’antica, ma solitamente mi prendo delle str****tte o delle donne che non mi si filano per niente. Della precedente esperienza vissuta qua a Uomini e Donne non rinnego nulla di ciò che ho fatto e neanche di ciò che ho provato e oggi sono qui pronto per innamorarmi nuovamente”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI