Giulia Cavaglia chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Giulia Cavaglia chi è? Tutto quello che c’è da sapere tra età, carriera e vita privata

Giulia Cavaglia
Fonte: Instagram @giuliettacavaglia

Giulia Cavaglia è una modella di 23 anni. Lei è nata il 4 Aprile 1995 a Viterbo, Lazio, è alta 165 cm e pesa circa 58 kg. Prende il diploma frequentando il liceo scientifico e successivamente si inscrive all’università, laureandosi con 110 in Design della comunicazione visiva, indirizzo Comunicazione pubblicitaria, all’Istituto Europeo di Design. Oggi vive a Torino, per la precisione a Moncalieri.

Nome: Giulia Cavaglia
Età: 23 anni
Data di nascita: 4 Aprile 1995
Segno Zodiacale: Ariete
Luogo di nascita: Viterbo
Titolo di studio: laurea in Design della comunicazione visiva
Lavoro: modella
Altezza: 173 cm
Peso: 58 kg
Account social: Instagram

Giulia Cavaglia: Instagram

Giulia Cavaglia
Fonte: Instagram @giuliettacavaglia

Giulia Cavaglia non è molto attiva sui social infatti tende a condividere scatti della sua vita in maniera sporadica. Sul suo profilo Instagram conta circa 146 followers ed è solita condividere selfie da sola o in compagnia delle sue amiche, Sui social network sono presenti diverse fanpage che la sostengono, nate in seguito alla sua partecipazione a Uomini e Donne come corteggiatrice si Lorenzo Riccardi. Su Instagram vi sono diversi profili falsi di Giulia ma quello originale è questo qui.

Giulia Cavaglia: tatuaggi

Giulia Cavaglia
Fonte: Instagram @giuliettacavaglia

Giulia Cavaglia è un’appassionata di tatuaggi e ne alcuni sparsi su tutto il corpo. Infatti sul braccio destro ha una scritta che forma il simbolo dell’infinito, una data in numeri romani sul polso del braccio sinistro e una scritta sulla caviglia sinistra. Mentre ha un tatuaggio più nascosto che si trova leggermente sotto il seno e, infine, ne ha uno anche sulla schiena, si tratta di una scritta e una piuma che si trasforma in rondini che volano via.

Giulia Cavaglia: carriera

Giulia Cavaglia
Fonte: Instagram @giuliettacavaglia 

Giulia Cavaglia è una modella professionista ed è sempre stato un suo grande sogno quello si sfondare nel mondo della moda e dello spettacolo. Una realtà a cui inizia ad affacciarsi svolgendo il lavoro di organizzatrice di eventi e social manager. Infatti sul suo profilo di linked possiamo leggere: “Organizzatrice GustArte un evento dedicato agli amanti dell’arte e del gusto, tra musica e pittura ogni anno esaltiamo le opere di un artista quotata MartinaC. Sono Interessata a tutto ciò che riguarda la comunicazione, e l’organizzazione di eventi, capace di utilizzare le piattaforme Adobe e anche amante della fotografia. Grazie al mio approccio manageriale riesco a porre attenzione ai dettagli; nulla verrà lasciato al caso.”

Successivamente inizia a dedicarsi al suo lavoro di modella ed a settembre del 2018 decide di presentarsi a Uomini e Donne, programma di Maria De Filippi, per corteggiare il tronista Lorenzo Riccardi.

Tuttavia nel corso del programma attira anche l’attenzione di Luigi Mastroianni, anche lui tronista insieme a Lorenzo, e inizia a creare discordia tra i due. In seguito arrivano alcune segnalazioni sulla corteggiatrice ed entrambi si tirano indietro sopratutto a causa di quanto accaduto con Sara Affi Fella quando erano suo corteggiatori.

Nonostante ciò Lorenzo sembra particolarmente attratto dalla modella, sopratutto dal punto di vista fisico e infatti la fa tornare in studio come corteggiatrice. In seguito Giulia scapperà via diverse volte dal programma di Canale 5 ma il Riccardi andrà sempre a riprenderla, più e più volte. Un comportamento che non va giù alla sua avversaria in amore Claudia Dionigi.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy