Sara Affi Fella: Nicola Panico nell’armadio a casa di lei durante U&D

sara affi fella e nicola panicoSara Affi Fella travolta dalla bufera: l’ex tronista stava con Nicola Panico durante Uomini e Donne. La verità nell’ultima registrazione.

Sara Affi Fella attrice da premio Oscar? I fan non perdonano l’ex tronista di Uomini e Donne dopo quanto raccontato da Claudio, un membro della redazione di Uomini e Donne, nel corso dell’ultima registrazione del trono classico. Stando a quello che scrive il portale Newsued, Sara stava ancora con Nicola Panico durante la sua permenenza sul trono. Come se non bastasse, Panico era nascosto dell’armadio della casa di Sara durante un’esterna con Luigi Mastroianni.

Sara Affi Fella fidanzata con Nicola Panico durante il trono di Uomini e Donne: tutta la verità

sara affi fella e nicola panico

La nuova registrazione del trono classico parte con Maria De Filippi che annuncia il fidanzamento di Sara Affi Fella con Vittorio Parigini. Secondo la conduttrice, come racconta Newsued, non ci sarebbe nulla di male. Tuttavia, negli ultimi giorni sarebbero accaduti alcuni fatti che avrebbero fatto infuriare la redazione. Claudio, un membro della redazione, racconta di aver incontrato una persona che gli ha raccontato alcuni retroscena del trono di Sara. Secondo questa persona, Sara e Nicola non si sarebbero mai lasciati continuando a frequentarsi anche durante il trono di Uomini e Donne. Panico avrebbe accettato la presenza di Sara sul trono per permetterle di lavorare nel mondo della moda. Stando al racconto di questa persona, Nicola parcheggiava a 20 km di distanza dalla casa di Sara durante Uomini e Donne. Pare, inoltre, che durante un’improvvisata di Luigi a casa di Sara con le telecamere di Uomini e Donne al seguito, Nicola fosse nascosto nell’armadio mentre la mamma dell’ex tronista invitava Mastroianni ad entrare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Sara Affi Fella torna a Uomini e Donne? “Lorenzo Riccardi è meraviglioso”

Gianni Sperti è letteralmente furioso con Sara Affi Fella e, secondo il racconto di Newsued, ribadisce quanto scritto sui social pochi giorni fa: “Siete voi pubblico che dovete scegliere di idolatrare le giuste persone, quelle buone e non le str***e del genere”. Nelle prossime registrazioni, il capitolo Sara Affi Fella potrebbe arricchirsi ancora con le dichiarazioni di Nicola Panico che, dopo le frecciatine sui social, potrebbe parlare nello studio di Uomini e Donne.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy