Sara Affi Fella tronista, Nicola Panico pronto a perdonarla: “Le darei un’altra possibilità”

https://www.instagram.com/saraaffifellaufficiale/?hl=it

Oltre a Nilufar Addati, una delle nuove troniste di Uomini e Donne è Sara Affi Fella. Dopo aver conosciuto la popolarità partecipando all’ultima edizione di Temptation Island con quello che, fino a poco tempo fa era il suo fidanzato ovvero Nicola Panico, Sara Affi Fella, tornata single, ha deciso di rimettersi subito in gioco accettando il trono che le è stato offerto dalla redazione del programma di Maria De Filippi. Una scelta, quella di Sara, che ha scatenato accese polemiche. Molti fans, infatti, hanno accusato la nuova tronista di essere semplicemente in cerca di popolarità. Sara, però, con il sostegno della redazione di Uomini e Donne, non ha alcuna intenzione di rinunciare alla sua occasione.

LE PAROLE DI NICOLE PANICO PER SARA AFFI FELLA

Nonostante Sara Affi Fella sia sul trono, l’ex fidanzato Nicola Panico, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Novella 2000 si è detto pronto a concedere una nuova possibilità a Sara qualora dovesse tornare sui suoi passi.

“Io non dimentico 5 anni in pochi giorni e, sinceramente, non credo che lei abbia dimenticato. Se lei dovesse ripensarci, troverà ancora una porta aperta, ma non so per quanto tempo sarò disposto ad aspettarla. Se lei tornasse, le darei un’altra opportunità, come lei l’ha data a me in passato. […] Avevo puntato molto sulla nostra storia”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Uomini e donne: programmazione sospesa, ecco cosa accadrà

Nicola, inoltre, ha confessato che il trono era stato offerto a Sara già lo scorso agosto quando stavano ancora insieme e che, a soli 21 anni, è molto affascinata dal mondo dello spettacolo. Il calciatore, poi, ha spiegato di aver saputo la notizia dai social e di essere rimasto spiazzato e di aver creduto, inizialmente, che fosse uno scherzo. Ad oggi, però, non andrebbe mai a corteggiarla: “Ha detto che non mi ama più, che senso avrebbe andare lì a corteggiarla? Sono orgoglioso, non mi aspettavo che dicesse cose del genere, non aveva mai detto che era finito l’amore”. Nicola Panico, poi, ha lanciato una frecciatina all’indirizzo della redazione di Uomini e Donne: “Mi hanno visto piangere, mi hanno visto stare male, conoscono tanti lati della mia vita, ho fatto con loro un certo percorso. Mi aspettavo un altro tipo di trattamento…”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Uomini e Donne: la cena tra Giorgio e Gemma finisce male

Impostazioni privacy