Uomini e donne: anticipazioni sulla scelta di Lorenzo Riccardi

Lorenzo Riccardi

La registrazione del momento della scelta di Lorenzo Riccardi avverrà oggi, ma sul web circolano già gossip e anticipazioni. Claudia Dionigi o Giulia Cavaglia?

Sappiamo che i momenti della scelta nel programma Uomini e Donne vengono registrati senza pubblico, ma da poco sta circolando sul Web il nome della scelta di Lorenzo Riccardi. La fortunata sarà Claudia Dionigi o Giulia Cavaglia? La registrazione della scelta avverrà tra la sera e il pomeriggio di oggi, e non mancheranno ospiti d’eccezione: vecchie coppie di Uomini e Donne.

Leggi anche –> Lorenzo Riccardi, chi è il tronista di Uomini e Donne

Dal momento che la scelta deve ancora essere registrata possiamo solo usare il condizionale parlando di queste anticipazioni su Lorenzo Riccardi. Il Vicolo delle News ha fatto sapere che la scelta di Lorenzo potrebbe ricadere su Claudia Dionigi: i due hanno vissuto un rapporto molto tormentato, e i molti e duri litigi sembravano averli allontanati. Ma forse non è stato così, e per questo Lorenzo avrebbe abbandonato la villa prima del tempo. Domani molto probabilmente trapeleranno sui social network ulteriori anticipazioni e dettagli su ciò che è successo (o succederà) oggi durante la registrazione. Vi terremo aggiornate!

lorenzo riccardi gesto sara affi fella uomini e donne

La scelta verrà resa pubblica durante la prima serata di Venerdì 22 Febbraio, durante la messa in onda su Canale 5. Solo tra dieci giorni, dunque, scopriremo chi sarà la fortunata ad essere stata scelta da Lorenzo Riccardi a Uomini e Donne. Se fosse davvero Claudia siamo molto curiose di vedere la reazione di Giulia. Lorenzo ha sempre dichiarato di essere molto confuso, perché entrambe hanno caratteristiche che gli piacciono molto. La forte attrazione con Giulia è evidente, ma Claudia in poco tempo ha saputo donargli molta tranquillità e stabilità.

Impostazioni privacy