Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni, addio ufficiale: “sono single”

sara affi fella e luigi mastroianniSara Affi Fella annuncia la rottura da Luigi Mastroianni con una diretta su Instagram: l’ex tronista napoletana si dichiara single e spiega le sue ragioni.

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni non stanno più insieme. La notizia era nell’aria dopo l’ultimo post di Luigi Mastroianni, ma mancava ancora l’annuncio ufficiale. A mettere le cose in chiaro, soddisfando la curiosità dei fans, è stata Sara Affi Fella che ha ufficializzato la fine della storia con l’ex corteggiatore di Uomini e Donne durante una diretta con i fans su Instagram.

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni, l’addio è ufficiale: l’annuncio dell’ex tronista di Uomini e Donne

sara affi fella e luigi mastroianni

Dopo essersi lasciata andare ad un duro sfogo, Sara Affi Fella che, in questi giorni, è finita nel mirino del popolo dei social, ha ufficializzato la fine della sua relazione con Luigi Mastroianni. Dopo poco più di un mese dalla scelta avvenuta nello studio del trono classico di Uomini e Donne, Sara e Luigi, come due persone mature, hanno capito di non essere adatte a stare insieme preferendo percorrere due strade diverse invece che restare insieme prendendo in giro se stessi e chi aveva sognato seguendo il loro percorso nel programma di Maria De Filippi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella: lui rivede l’ex, la mamma di lei..

“Io comunque sto benino, sto riprendendo la mia vita in mano. In questi giorni si è parlato tanto, ma non credo che sia giusto muovere tante cattiverie per nulla. Per quanto riguarda la mia situazione sentimentale, sono single. Settimana scorsa ho detto che c’erano delle problematiche anche per quanto riguarda delle cose personali sia mie che di Luigi, col quale ho parlato anche poco fa, col quale ci siamo lasciati come due persone mature, che accettano la realtà e che si rispettano. Se le cose non vanno come devono andare, la colpa è di entrambi, io so di essere una persona complicata e particolare, ma non sono cattiva. Non siamo adatti l’uno all’altra, ho scelto Luigi perché volevo scegliere lui e ci siamo sempre comportati bene nei reciproci confronti. E’ un bravissimo ragazzo. Ma se le cose non vanno, non vanno… Non sono qui a dirvi come, dove, quando e perché le cose non funzionavano. Io ho una mia idea di rapporto e anche di come gestirlo con la persona che voglio avere al io fianco. Penso di non aver fatto mai del male a nessuno…”.

Sara, poi, ha ribadito che, nonostante tutto, rifarebbe la stessa scelta: “Io risceglierei Luigi, al di là delle cose che non sono andate. Con Luigi siamo rimasti in buoni rapporti e continueremo a sentirci come due persone normali…”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Luigi Mastroianni, la verità su Sara Affi Fella: “Pensavo che…”

Impostazioni privacy