Fabrizio Corona attacca Asia: “Dopo quello che ha fatto, ha perso testa”

Fonte: Instagram

Fabrizio Corona intervistato da Gossip.it rilascia alcune scottanti rivelazioni su Asia Argento

La storia d’amore tra Asia Argento e Fabrizio Corona è iniziato e scoppiata nel giro di poco tempo. A scrivere la parola fine a questa relazione è stata l’attrice romana, in un modo a dir poco geniale, ma a l’ex re dei paparazzi non è andata giù e sul suo giornale ‘The King’ ha pubblicato gli screenshot delle conversazioni con Asia Argento. Per tutta risposta Asia Argento ha deciso di rilasciare qualche dichiarazione sull’ex re dei paparazzi, durante un’intervista per ‘Maxim’.

Sembra quasi un continuo botta e risposta e l’ultima stoccata è giunta da Corona. Mentre a “Non è l’Arena” ha scherzato sulla fine di questa liaison con Asia ieri, in un’intervista rilasciata a ‘Gossip.it’, ha usato un tono diverso e più duro nei confronti dell’attrice romana.

Interpellato da un giornalista su quello che è successo da quando lui e la romana si sono detti addio, l’ex re dei paparazzi ha detto: “Asia Argento dopo che ha provato l’attenzione dei media con me, ora la cerca in tutti i modi. Secondo me sta sbagliando assolutamente ed è andata via di testa, dice Corona che poi fa riferimento a un ultimo fatto di cronaca che ha riguardato l’attrice: “Se vai da Salmo sul palco, si vede che l’attenzione che avevi prima ti manca e la cerchi li, è sbagliato. Ha fatto un’enorme ca***ta”, Corona si riferisce all’ultima apparizione della sua ex al concerto di Salmo qualche sera fa, durante il quale si è presentata con una valigetta piena di soldi e una proposta indecente per il cantante.

Asia Argento è un ricordo. “Sono single, frequento una persona ma niente di che, vediamo”. Alcuni sono dell’opinione che si tratti di Taylor Mega, ma Fabrizio ha voluto specificare che non è lei la sua nuova fiamma: “No, io e lei siamo molto amici”

Fabrizio Corona: “mi piacerebbe fare l’Isola dei Famosi”

Fabrizio Corona potrebbe tornare in carcere

Fabrizio Corona poi, nel corso dell’intervista per il portale di gossip, ha spiegato il motivo per cui la terza edizione del Grande Fratello Vip, non ha avuto il successo delle passate stagioni: I personaggi televisivi sono morti, non hanno più nulla da dire e nulla da dare. Le storie che costruiscono non sono interessanti, c’è il nulla. Non si osa e non si rischia”. L’ex re dei paparazzi ha apprezzato il percorso realizzato dall’ex fidanzata Silvia Provvedi“Ha fatto un buon percorso, anche se nel primo periodo è stata molto tranquilla. Diciamo che la mia storia l’ha tirata un po’ su”.

Fabrizio Corona ha dichiarato  che non parteciperebbe mai al Grande Fratello Vip“L’unico reality show che mi piacerebbe fare tra qualche anno, come esperienza di vita, è l’Isola dei Famosi. Magari dopo aver risolto i problemi giudiziari lo vedremo in tv: Alessia Marcuzzi è avvisata!

Leggi anche >>> Fabrizio Corona: il racconto dettagliato sulla notte dell’aggressione nel Bosco di Rogoredo

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy