Nadia Toffa e Joe Bastianich insieme, la foto che spiega tutto

Nadia Toffa insieme a Joe Bastianich, i due sono molto affiatati e la verità è presto svelata

Una foto che ritrae insieme Nadia Toffa e Joe Bastianich: la conduttrice de Le Iene Show e il giudice di Masterchef sembrano molto felici e affiatati, ed è la stessa Nadia a spiegare tutta la verità sul loro rapporto.

La domanda che Nadia Toffa si pone su Instagram è di quelle che tutti si pongono almeno una volta nella vita: l’amicizia tra uomo e donna esiste davvero?
Tantissimi sono pronti a rispondere di no, che l’amicizia tra sessi opposti non può esistere perché uno dei due prima o poi mostrerà un altro tipo di interesse per l’altro.

Ma è proprio questo il mito che Nadia Toffa cerca di sfatare pubblicando la sua fotografia insieme a Bastianich sul suo profilo personale Instagram, accompagnandola da una lunga e accorata descrizione di cosa sia per lei l’amicizia, del valore che le da’ e di come ritenga possibile il rapporto amichevole tra uomo e donna.

Era stata paparazzata proprio con il simpatico e affascinante Joe l’anno scorso, la conduttrice bresciana delle Iene, facendo impazzire tutti gli amanti del gossip che si domandavano che tipo di rapporto ci fosse tra i due.
Ma questa volta è la stessa Nadia a spiegare come stanno davvero le cose…

Nadia Toffa insieme a Joe Bastianich: una grande amicizia

Fonte: Instagram @nadiatoffa

Hanno trascorso la serata insieme, la Toffa e Bastianich, ed è proprio Nadia a raccontarlo senza nascondere niente: “Ieri grandi risate e chiacchiere profonde con il mio amico Joe e la mia amica Sara, che a loro volta sono amici tra loro, davanti a un ottimo bicchiere di vino ovviamente scelto da Joe!” ha spiegato ai suoi followers su Instagram.

Sembra proprio che tra i due non ci sia del tenero, anche perchè pochi giorni fa Nadia Toffa aveva presentato ai suoi fan sempre su Instagram un uomo misterioso di nome Max che, secondo gli indizi lasciati dalla stessa Nadia, potrebbe essere proprio il suo fidanzato.

Nella lunga didascalia che accompagna la foto in compagnia del giudice italo – americano di Masterchef, Nadia Toffa racconta l’amicizia e quanto sia importante per lei, che vive i rapporti con amici maschi e amiche femmine senza porti alcun problema e senza farsi limitare da quelli che lei stessa definisce “preconcetti imposti dalla società, dalla cultura e dalle abitudini”.

Il testo scritto dalla bella Nadia si conclude con una convinzione ben precisa: “Secondo me un uomo e una donna possono essere amici. L’amicizia vera tra un uomo e una donna è molto rara va bene ma non è una leggenda metropolitana. L’amicizia vera tra un uomo e una donna Esiste!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno gente speciale! Non è la prima volta che vi parlo di amicizia. Ci vantiamo di essere avanti e moderni e fortunatamente siamo nel 2018 e possiamo sfatare miti, leggende e retaggi del passato. Non siamo più nel medioevo e allora dimostriamolo anche nei fatti. Da quando siamo piccoli ci vogliono far credere che tra donne non ci possa essere una vera amicizia perché le donne sono una contro l’altra, perché c’è rivalità e invidia. Poi è iniziata la storiella che uomo e donna non possono essere amici sinceri perché in fondo c’è un interesse sessuale. Nella vita ho avuto tanti amici e amiche invece. Mai provato competizione con le donne, mai avuto amici a scopo erotico. Non credo di essere la sola!!!!Ho sempre vissuto l’amicizia come un sentimento puro e asessuato. Amicizia per me è sinonimo di parità, rispetto, aiuto, Condivisione, fedeltà. Dunque ricapitolando:l’amicizia fra uomo e donna è impossibile… tra donna e donna pure….e allora chi rimane?!Ci ho pensato… 🤔 secondo me maschio o femmina nn c’entra proprio nulla. l’amicizia è possibile solo fra due esseri umani alla pari; del tutto risolti e liberi da preconcetti imposti dalla società, dalla cultura e dalle abitudini: Insomma due che si rispettano; sono liberi da ogni pregiuzio e invidia. L’amicizia senza interesse è una delle cose più rare e belle della vita.teniamocela stretta. Io sono stata fortunata perché ne ho avuti tanti di amici, sia uomini che donne, che spesso a loro volta sono diventati amici tra loro. Amicizia chiama amicizia. Mai stata invidiosa delle amiche dei miei fidanzati. L’amicizia Arricchisce sempre . I bambini ci insegnano: Non giudicano se bambole, macchinine palla o costruzioni; la cosa che conta è giocare e divertirsi e basta. Ieri grandi risate e chiacchiere profonde con il mio amico Joe e la mia amica Sara, che a loro volta sono amici tra loro, davanti a un ottimo bicchiere di vino ovviamente scelto da Joe! . L’amicizia è elfica. Che dite?? 🤣 Secondo me Un uomo e una donna possono essere amici. L’amicizia vera tra un uomo e una donna è molto rara va bene ma non è una leggenda metropolitana. L’amicizia vera tra un uomo e una donna Esiste! Buona giornata a tutti

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy