Nadia Toffa immortalata con un uomo misterioso, chi è Max?

Nadia Toffa, fidanzato o amico? La fotografia della conduttrice de Le Iene Show in compagnia di un uomo misterioso

Una fotografia che ritrae la conduttrice de Le Iene Show, Nadia Toffa, mentre abbraccia sorridente un uomo misterioso: stiamo parlando dell’ultimo post condiviso sul profilo personale Instagram della iena più amata di sempre.

I numerosissimi e affezionati followers dei profili social di Nadia Toffa sono ormai abituati al fatto che la bionda conduttrice condivida con loro tanti momenti della sua vita, personale e professionale: non ultimi, i difficili momenti trascorsi in ospedale per sottoporsi ad una delle numerose sedute di chemioterapia che fanno parte delle sue cure per combattere il tumore.

La Toffa è sempre molto presente sui social, condividendo scatti che riguardano la sua vita da “iena” come quelli in cui racconta i suoi viaggi di lavoro, o traguardi importanti della sua lotta contro il cancro come la prima volta che si è mostrata in pubblico senza parrucca da quando ha scoperto la malattia.

Anche la vita della sua cagnolina, la piccola e tenera Totò, ha un posto importante nella vita social della bella Nadia: ma quando si parla della vita sentimentale, la conduttrice bresciana è sempre stata molto riservata.

Vuoi essere sempre aggiornata sulle ultime news che riguardano Nadia Toffa? Allora >>> CLICCA QUI

Nadia Toffa, fidanzato o amico? Ecco chi è Max, l’uomo del mistero

Fonte: Instagram @nadiatoffa

Tra i pochissimi dettagli che si conoscono della situazione sentimentale di Nadia Toffa, l’identità del suo fidanzato è un vero e proprio mistero: qualche tempo fa, sempre su Instagram, la Toffa ha raccontato della sua storia d’amore descrivendola come un rapporto molto libero, senza fare alcun accenno all’identità del suo fidanzato.

Oggi invece, la grintosissima Nadia ha scelto di condividere con i suoi followers su Instagram un’immagine assolutamente inedita e molto speciale: quella che la ritrae mentre abbraccia e accarezza teneramente il volto di un uomo misterioso di nome Max.

Nella didascalia che accompagna il post, Nadia non spiega chiaramente di chi si tratta, ma tra le parole che utilizza per definirlo assieme a “amico” e “fratello” c’è anche la parola “amore”. Questo dettaglio fa pensare che sia proprio lui, uomo misterioso, il fidanzato di Nadia Toffa. La conduttrice però lascia un certo alone di mistero a riguardo, concludendo semplicemente che “Max è Max”. Sarà lui il suo compagno di vita?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno amici carissimi…Ieri serata di chiacchiere e risate bellissima. Vi presento con chi….una delle persone più importanti della mia vita. E così sarà per sempre. Amico? Amore? Fratello? Complice? È tutto riduttivo. LUI È MAX. “MAX È MAX”. E io da sempre lo chiamo Maxi. Lui per me c’è sempre e così io per lui. Voi ce lo avete un Maxi nella vostra vita? Io spero di sì. (Ah quando ci vedrà su instagram viene a casa mia e mi strozza🤣🤣addio amici…👋🏿)assaporate la bellezza della vita. Ogni istante ne è intriso. Un sorriso, uno sguardo incrociato per caso, un brindisi, un momento di imbarazzo, una mano che vi toglie il ciuffo di capelli da davanti agli occhi. Potrei fare un elenco infinito. Aggiungete voi attimi di bellezza 🙏🏿 e buona vita a tutti 💥💫🌈

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy