Salmo: date concerti 2019 in Italia e all’Estero

Salmo porterà in giro anche il prossimo anno il suo Playlist Tour 2019: dopo il successo di questi giorni, aggiunte nuove date e nuove tappe

L’album Playlist è uscito lo scorso 9 novembre e in poche settimane il rapper Salmo è riuscito a scalare tutte le classifiche: già nella prima settimana dalla pubblicazione del disco, tutte le canzoni dell’album erano in posizione tra i primi venti posti della classifica italiana e in meno di 24 ore è arrivato a quasi 10 milioni di riproduzioni su Spotify.

In queste settimane, il rapper sardo nato nel 1984 ha già riempito i palazzetti di Vigevano e Roma e per il Tour 2019 Salmo non ha alcuna intenzione di tirarsi indietro: sono già state aggiunte diverse date alla tournée italiana per cui si prevedono centinaia di giovanissimi fan in delirio.

Vuoi restare sempre aggiornata su tutti i concerti del rapper Salmo? Allora >>> CLICCA QUI

Nella serata di ieri sera al Palalottomatica di Roma è salita sul palco di Salmo anche l’attrice Asia Argento: protagonista di uno dei testi delle canzoni dell’album del rapper, precisamente “PXM”, la controversa artista ed ex fiamma di Fabrizio Corona si è resa protagonista di una vera e propria irruzione sul palco con una valigetta piena di soldi e una proposta indecente per il giovane rapper, a cui ha proposto 20mila euro per un incontro “molto ravvicinato”.
Il siparietto tra i due è stato molto applaudito dai fan di Salmo, inizialmente stupiti dall’ingresso di Asia sul palco, fasciata in un abitino lurex molto corto e sensuale.

Salmo è lo pseudonimo di Maurizio Pisciottu, rapper nato a Olbia che ha iniziato la sua carriera musicale alla tenera età di 13 anni.
Il successo a livello nazionale è arrivato nel 2011, con l’album intitolato The Island Chainsaw Massacre. Negli anni successivi, Salmo ha lavorato con molti altri rapper italiani tra cui Clementino, Sfera Ebbasta e Fabri Fibra.

Per la promozione dell’album Playlist, Salmo ha stupito tutti con due campagne pubblicitarie molto particolari: l’esibizione davanti al Duomo di Milano travestito da senzatetto e la pubblicazione di un video promozionale su un famoso portale di video a luci rosse.

Salmo: le date dei concerti in Italia nel 2019

Fonte: Instagram @lebonwski

09 marzo 2019 – Pala Alpitour, Torino
10 marzo 2019 – Mandela Forum, Firenze
14 marzo 2019 – Palapartenope, Napoli
16 marzo 2019 – Unipol Arena, Bologna
22 marzo 2019 – Kioene Arena, Padova
29 marzo 2019 – PalaGeorge, Montichiari (BS)
30 marzo 2019 – Mediolanum Forum Assago, Milano

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy