Negramaro: date concerti 2019 in Italia e all’estero

Negramaro tour 2019: torna a esibirsi dal vivo la band salentina, che sarà in giro con concerti in tutta Italia a partire da febbraio

Finalmente la band dei Negramaro torna a suonare dal vivo nella sua formazione al completo: per il tour in partenza a febbraio 2019, sarà infatti sul palco anche il chitarrista Lele Spredicato, reduce da un terribile malore che la scorsa estate aveva preoccupato l’intero mondo dello spettacolo.

“Amore che torni Tour Indoor” è il titolo del tour che Giuliano Sangiorgi, da poco diventato papà, e i suoi Negramaro porteranno in giro per i palazzetti italiani tra febbraio e marzo 2019: la tournée era stata rimandata a ottobre di quest’anno proprio a causa delle condizioni di salute di Spredicato.

I Negramaro avevano comunicato la decisione di rimandare il tour con un post su Instagram, spiegando che lo scopo era proprio quello di aspettare che il chitarrista si riprendesse del tutto dall’emorragia cerebrale che l’aveva colpito:

“Abbiamo pensato tanto. Abbiamo deciso di spostare il tour di qualche mese, questo per dare a Lele il tempo di rimettersi in forma e tornare di nuovo a vivere con tutti voi la forza dei nostri live. Sarà per lui uno stimolo fondamentale in questi mesi di preparazione e avrà bisogno del sostegno di tutti per tornare a godersi il frutto di un grande lavoro iniziato, l’estate scorsa, con uno strepitoso tour negli stadi. Siamo certi che il vostro affetto non diminuirà nei confronti di questa storia che non vediamo l’ora di ritornare a vivere insieme da febbraio prossimo. Grazie a tutti!”

Oggi finalmente Lele sta bene ed è stato lo stesso Sangiorgi a confermarlo: “Sta benissimo, sta lavorando e sta correndo come un leone, riesce a sorprenderci, sembra più forte di prima. Abbiamo attraversato un periodo devastante, ma ritrovare Lele come prima è per noi il regalo più bello. Siamo pronti a ripartire in tour con questa grande bellezza inside”.

In questi mesi, intanto, i Negramaro hanno allargato la famiglia grazie all’arrivo di Stella, figlia di Giuliano Sangiorgi, e di Ianko Spedicato, figlio di Lele e dell’attrice Clio Evans. Una bella chiusura per questo 2018 ormai agli sgoccioli, in attesa del tour 2019 con i Negramaro al gran completo.

Per essere informato su tutte le novità e le date del Tour 2019 dei Negramaro >>> CLICCA QUI

Negramaro: le date dei concerti in Italia nel 2019

lele spedicato negramaro

14 febbraio – Rimini, RDS Stadium
16 febbraio – Mantova, Palabam
20 febbraio – Padova, Kioene Arena
21 febbraio – Conegliano, Zoppas Arena
23 febbraio – Torino, Pala Alpitour
24 febbraio – Casalecchio di Reno (Bologna), Unipol Arena
27 febbraio – Milano, Mediolanum Forum
28 febbraio – Milano, Mediolanum Forum

2 marzo – Firenze, Mandela Forum
3 marzo – Firenze, Mandela Forum
5 marzo – Roma, Palalottomatica
6 marzo – Roma, Palalottomatica
8 marzo – Caserta, Paladecò
9 marzo – Caserta, Paladecò
11 marzo – Eboli, Palasele
13 marzo – Bari, Palaflorio
14 marzo – Bari, Palaflorio
15 marzo – Bari, Palaflorio
17 marzo – Reggio Calabria, Palacalafiore
19 marzo – Acireale, Pal’Art Hotel

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy