Lele dei Negramaro diventa papà, è arrivato il piccolo Ianko

Lele dei Negramaro e Clio Evans sono diventati genitori: mamma e papà presentano il loro piccolo Ianko

Dopo la paura, le difficoltà, il dolore degli ultimi mesi oggi finalmente una bella notizia: Lele dei Negramaro, reduce dalla terribile emorragia cerebrale per la quale è stato ricoverato lo scorso settembre in un ospedale di Lecce, è finalmente diventato papà.

Ricordiamo che, quando il chitarrista si è sentito male nel giardino della sua villa in Salento, la moglie Clio era in dolce attesa del primo figlio della coppia. Era stata proprio l’attrice a trovare suo marito svenuto sul pavimento a bordo piscina, e a chiamare immediatamente i soccorsi. Dopo settimane di paura e preghiere, Lele dei Negramaro era stato finalmente dichiarato fuori pericolo.

La nascita di Ianko, figlio di Lele Spredicato e Clio Evans, è stata annunciata sui social da mamma e papà e dai Negramaro con un dolcissimo post pubblicato su Instagram. Nella fotografia si vedono le manine del neonato e quelle di mamma Clio e papà Lele.

>>> Per tutte le ultime notizie su Lele Spredicato, Clio Evans e i Negramaro CLICCA QUI <<<

Lele dei Negramaro è papà: il piccolo Ianko è il terzo bebè della band

lele spedicato negramaro

Ianko è il primo maschietto di casa Negramaro: appena poche settimane fa, il cantante della band di “Mentre tutto scorre” Giuliano Sangiorgi ha salutato la nascita della sua primogenita Stella e, poco tempo prima, anche era arrivato anche la figlioletta di un altro componente del gruppo, Andro.

Entusiaste le didascalie che accompagnano la foto, con i Negramaro che scrivono: Abbiamo fatto il “triplo salto vitale”!!! Evviva Ianko, evviva @mr_lele_official e @clioevansofficial … Evviva tutte le nostre nuove vite!

Mentre mamma Clio, che pochi giorni fa aveva dimostrato tutto il suo coraggio pubblicando le immagini della sua testa ricoperta di cicatrici a testimonianza di quanto lei stessa ha combattuto per la vita proprio come il marito, ha scritto: Benvenuto Ianko Spedicato. Finalmente sei arrivato. Primo maschietto in casa Negramaro.

La famiglia composta da Lele dei Negramaro e la bella Clio Evans si arricchisce così di un nuovo membro, a poche settimane di distanza dal primo anniversario di matrimonio della coppia. Speriamo che finalmente Lele Spredicato e Clio possano lasciarsi alle spalle tutti i dolori del passato e godersi il loro amatissimo e tanto atteso Ianko!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Abbiamo fatto il “triplo salto vitale”!!! Evviva Ianko, evviva @mr_lele_official e @clioevansofficial … Evviva tutte le nostre nuove vite! 💙

Un post condiviso da negramaroofficial (@negramaroofficial) in data:

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy