Albero di Natale last minute, ecco l’idea a costo zero

Siete tra i ritardatari del Natale? Ecco un’idea originale per un albero di Natale last minute.

Anche se la maggior parte delle persone addobba l’albero di Natale come di tradizione entro l’8 di Dicembre, saranno molti coloro che in casa hanno forse soltanto un pandoro come simbolo della festa. Forse perché avevano deciso di fuggire in vacanza, o perché oberati di lavoro, a meno di 10 giorni dal Natale ancora non hanno l’albero in casa.

Niente paura, abbiamo trovato per voi, l’idea più originale per un albero di Natale last minute, economico ma di grandissimo effetto! E inoltre vi consiglieremo tante idee di alberi di Natale fai da te che potrete realizzare in poco tempo e con elementi di riciclo. La creatività non ha confini, sopratutto durante le feste natalizie. Potrete anche divertirvi a creare l’albero fai da te con i bambini, un modo di trascorrere del tempo in famiglia molto divertente!

Se vuoi restare sempre aggiornato sulla categoria regali di Natale, clicca qui!

Albero di Natale last minute: l’idea originale e low cost

Questa è secondo noi l’idea più geniale per creare un albero di Natale in pochissimi minuti e a costo zero! Vi basteranno dei chiodini o un filo di luci led molto lungo. Potrete creare il vostro albero direttamente su una delle pareti di casa in pochissimi minuti. I giochi di intermittenza creeranno l’atmosfera giusta.

La scelta di luci bianche regalerà all’albero last minute un aspetto raffinato, mentre per chi ama un albero più divertente, via libera all’impianto di lucine colorate. Ci si potranno appendere anche dei piccoli addobbi in carta, leggeri ma di grande effetto!

Stupirete tutti con il vostro albero di Natale originale, low cost e sopratutto velocissimo da allestire!

Scopri nelle pagine successive tante idee per gli alberi di Natale fai da te e low cost con cui stupire amici e parenti!

Impostazioni privacy