Stefano Sala e Benedetta Mazza inseparabili: al galà come una coppia

stefano sala e benedetta mazza

Stefano Sala e Benedetta Mazza, nonostante continuino a definirsi amici, sono inseparabili: eccoli come una coppia al galà di beneficienza, foto e video.

Stefano Sala e Benedetta Mazza sono una coppia anche se continuano a definirsi solo amici? Il modello e la conduttrice stanno aspettando l’incontro di lui con la fidanzata Dasha Kina prima di uscire allo scoperto? Sempre più uniti e complici, al galà di beneficienza per la Fabbrica del sorriso si sono mostrati come una coppia e la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona alimenta il gossip con il commento a cui si è lasciata andare durante una diretta social con i due.

stefano sala e benedetta mazza

Stefano Sala e Benedetta Mazza: sorrisi, sguardi e tanta complicità al galà di beneficienza

stefano sala e benedetta mazza

Il rapporto che avevano nella casa del Grande Fratello Vip non è assolutamente cambiato: Stefano Sala e Benedetta Mazza, lontano dalla casa di Cinecittà, sono sempre più uniti e complici. I due, insieme agli altri concorrenti del reality, ieri, hanno partecipato al Galà di beneficienza per la Fabbrica del sorriso mostrandosi affiatati come una vera coppia. Le foto e i video pubblicati sia dalla pagina Instagram Palace Hotel in cui si è svolto l’evento che da tutti i concorrenti, evidenzia come il legame che c’è tra i due sia davvero speciale. Sguardi, sorrisi e abbraccia sono all’ordine del giorno. Stefano e Benedetta hanno trascorso insieme tutto il tempo e la Mazza ha anche dedicato un’intera storia a Stefano mentre era sul palco. Durante la cena, poi, sono rimasti sempre insieme come si vede dalla foto in alto e, nel corso della serata, non sono mancati i gesti complici tra i due.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Stefano Sala e Benedetta Mazza come Luca e Ivana? La Salemi svela la verità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

belli da morire 🎈 #benedettamazza #stefanosala #gfvip #grandefratellovip #benedettaestefano

Un post condiviso da ʙᴇɴɴʏ ᴇ sᴛᴇ 🌻 (@bennyestefanclub) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

il Maina ci regala gioie 🌈 #benedettamazza #stefanosala #gfvip #grandefratellovip #benedettaestefano

Un post condiviso da ʙᴇɴɴʏ ᴇ sᴛᴇ 🌻 (@bennyestefanclub) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

la meraviglia. 🖤 MARCHESA CAPOSHIP #benedettamazza #stefanosala #gfvip #benedettaestefano

Un post condiviso da ʙᴇɴɴʏ ᴇ sᴛᴇ 🌻 (@bennyestefanclub) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

fantastici quattro 🌈 #benedettamazza #stefanosala #gfvip #grandefratellovip #benedettaestefano

Un post condiviso da ʙᴇɴɴʏ ᴇ sᴛᴇ 🌻 (@bennyestefanclub) in data:

Stefano Sala e Benedetta Mazza sono una coppia? Le parole della Marchesa D’Aragona

stefano sala e benedetta mazza

Durante le cena, mentre Giulia Salemi, Francesco Monte e Martina Hamdy, al tavolo con loro, erano fuori per fumare una sigaretta, Stefano Sala e Benedetta Mazza sempre inseparabili hanno regalato una diretta ai followers a cui ha partecipato anche la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona che, nella casa, ha sempre fatto il tifo per loro. Tra i tanti commenti, c’era anche quello di un follower che, rivolgendosi a Stefano, ha detto: “Benedetta è più bella di te”. Il Sala ha risposto: “eh bèè, meno male”. Di fronte a quel commento, la Marchesa è intervenuta dicendo: “superbella”. Un altro utente ha poi commentato così Stefano e Benedetta: “quanto siete belli” e la Marchesa ha aggiunto – “la coppia più bella del mondo”.

Di fronte alle parole della Marchesa, Benedetta e Stefano si sono lasciati andare ad un sorriso. La Mazza, poi, ha richiamato l’attenzione del Sala che ha corretto il tiro aggiungendo “la coppia di amici più bella del mondo“. E a Marchesa: “coppia ho detto io, coppia in generale…”. Poi ha aggiunto: “facciamo sposare questi due ragazzi. Si devono conoscere“. “Ci conosciamo da una vita”, ha aggiunto Stefano e la Marchesa ha concluso: “vi dovete conoscere meglio”. I fan, dunque, non credono più alla storia d’amicizia e attendono il momento in cui Stefano incontrerà Dasha Kina per capire effettivamente la situazione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy