Fabrizio Corona: “Ecco come mi ha lasciato Asia Argento, è stata geniale”

Fabrizio Corona, ospite da Massimo Giletti, racconta come Asia Argento lo ha lasciato. È stata geniale!

Dopo l’aggressione avvenuta nel bosco della droga di Rogoredo, a Milano il 10 dicembre, Fabrizio Corona è stato ospite da Massimo Giletti ieri nella trasmissione ‘Non è l’Arena’ su La7 nella quale ha raccontato com’è realmente andata quella notte.

Il conduttore ha parlato con l’ex re dei paparazzi di tante cose tra queste anche della sua “discussa” storia d’amore con l’attrice Asia Argento, che è terminata circa un mese fa. Corona ha raccontato che Asia Argento “è una donna molto fragile con un passato tormentato che l’ha devastata, ed è la donna più intelligente che abbia mai conosciuto”.

Stando a quanto detto da Fabrizio, loro due si sarebbero lasciati poiché “simili dal punto di vista umano e come sensibilità”, ma provenienti “da due mondi diversi. Lei viene dal mondo del cinema, più autoriale, di nicchia.”

Poi, finalmente, la rivelazione sulla modalità semplicemente ma allo stesso tempo geniale con cui l’attrice ha lasciato l’ex re dei paparazzi: “Penso che come mi ha lasciato Asia Argento sia una delle cose più belle mai esistite. Io penso che se facciamo vedere questa cosa, milioni di ragazze lasceranno i fidanzati esattamente come lei ha lasciato me. Non vuole essere una violazione della privacy, ma una cosa ironica che ti fa capire la genialità di una persona. Saranno state le sette, le sei e mezza di sera. Lei mi manda un messaggio e mi dice: ‘Addio’. Nel messaggio c’è un video, è una canzone di uno che non conosco, che conosceranno i più grandi studiosi della musica italiana: Piero Ciampi. Io di Ciampi conoscevo il Presidente…”

La canzone di cui stiamo parlando è Adius’ di Piero Ciampi, scritta insieme al maestro Gianni Marchetti. Nel testo viene utilizzata per una dozzina di volte la parola “Vaff*****o”, indirizzata ad una donna che sta per lasciare un uomo affascinante sul piano umano, ma difficile da gestire nella vita reale. Che dire? Asia Argento è stata fantastica, ha lasciato Corona con un messaggio su Whatsapp e una canzone. Geniale!

Leggi anche >>> Fabrizio Corona umilia Striscia la Notizia 

Fabrizio Corona nega l’accordo economico con la Argento

Fabrizio Corona, durante l’intervista si è soffermato a parlare anche del presunto accordo economico di 100mila euro secondo il qualche avrebbe pagato Asia Argento per fingersi la sua fidanzata. Una circostanza che Corona smentisce categoricamente: “La cosa grave sono le cosiddette fake news che vengono lanciate dai giornalisti. Un sito come Dagospia ha scritto che tra me e Asia Argento c’era un contratto da 100mila euro, e il bello è che tutti i principali giornali hanno ripreso la notizia. Ma ti sembra che possa esserci un contratto tra me e l’Argento? Ma prima di scriverlo i giornalisti lo verifichino. È una roba vergognosa! Lì si parla di cose organizzate, di soldi… Poi è normale che per le cose che abbiamo fatto abbiamo preso dei soldi, ma lì c’è scritto che io le ho dato 100mila euro per fidanzarci per finta.”

Leggi anche >>> Corona nei guai: l’Agenzia delle Entrate richiede una somma da capogiro

Anche Asia, in diverse occasioni, aveva smentito l’esistenza di un accordo. Tuttavia c’è una cosa che conferma la versione dei fatti dei due, ovvero un servizio fotografico ad alto tasso di sensualità. Esso era stato realizzato per il settimanale Chi’ di  Alfonso Signorini ma mai pubblicato: “Se ci fosse stato quel famoso accordo, il servizio, ben pagato, sarebbe uscito. Le foto non sono mai uscite perché dopo quel servizio sono successe due o tre cose che hanno fatto interrompere la storia e non aveva più senso far pubblicare le foto. Se avessimo fatto un accordo sarebbero uscite le foto, avremmo finto per altre due settimane e poi avremmo annunciato la rottura”. Giletti ha quindi fatto vedere i video tratti dal backstage dello shooting in questione. “Non ho dato queste immagini per violare l’intimità di Asia”, ha affermato Corona, “ma per far capire che non c’era niente di finto”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy