Fabrizio Corona e Asia Argento, la coppia è già scoppiata!

Asia Argento e Fabrizio Corona sono al culmine delle loro storia d’amore.

Asia Argento in una intervista rilasciata  per Repubblica conferma le voci della presunta rottura con Fabrizio Corona e spiega cosa è accaduto.

Asia Argento e Fabrizio Corona, la storia è già finita

Asia Argento è una donna con un profilo artistico molto accentuato e ha dichiarato di sentirsi superiore a questa giostra mediatica dalla quale si è sentita di scendere:

“Quando ho visto le speculazioni sul nostro rapporto, su un fantomatico contratto, perfino il mio ingaggio all’Isola dei famosi, ho capito che non potevo accettare la piega che stava prendendo la cosa sui media e ho deciso di chiudere con Fabrizio Corona. È una chiusura senza alcun risentimento, perché in quel breve periodo in cui ci siamo sentiti e visti Fabrizio mi ha portato il sorriso. Mi ha fatto del bene, non penso assolutamente male di lui né che sia una persona cattiva o che mi abbia usato”.

Di Fabrizio Corona l’attrice ha detto di apprezzare alcune qualità come il fatto di essere profondo, caotico, intelligente, interessante e troppo bello.

Asia Argento ha parlato di un’attrazione fisica fortissima, lei che è una donna istintiva, ha seguito la passione, poi la giostra non le è piaciuta ed è scesa, dunque molto semplicemente la passione sembra essere durata solo il tempo di qualche passaggio televisivo e si sarebbe trattato più di un amore basato sul social che di un amore basato sulle frequentazioni effetive, che secondo l’attrice sarebbero state solo 4:

“Ci siamo visti quattro volte in un mese e non so da dove è nata l’idea della storia d’amore. Lui ha voluto incontrarmi per parlare di lavoro, io ero stata una grande amica di suo padre Vittorio, un grande dell’editoria, a 19 anni scrivevo nei suoi magazine. Però già dalla seconda volta che ci siamo visti la cosa è degenerata nel gossip. Il gossip non mi riguarda, mi fa orrore. Ho vissuto tutta la vita in maniera riservata, riparata. Non esco per non essere fotografata, non mi dà eccitazione che la gente faccia speculazioni sulla mia vita privata. La terza volta che l’ho visto, c’erano ancora e sempre i paparazzi, ho capito che questo tipo di situazione non potevo viverla. Non mi ci riconosco. Sono un’artista, mi interessa quello”

Se vuoi essere informato su tutte le novità su Fabrizio Corona CLICCA QUI

Lo SCOOP a Mattino 5

Fabrizio Corona contro Ilary Blasi
Fonte: Instagram

E proprio a riguardo a queste ospitate in tv, arriva uno scoop fresco fresco, Corona intervistato da un’inviato di Mattino 5 sotto casa sua questa mattina ha lanciato una polemica contro Asia Argento:

” Non la obbligava nessuno a salire sulla giostra, le 5 ospitate telefvisive mi pare le abbia fatte lei”

Per quanto riguarda le voci sul presunto contratto di 100 mila euro tra i due, entrambi concordano sul fatto che si tratto di una fake news.

Attualmente Fabrizio Corona è preso da altri problemi personali, la Procura, per via delle troppe violazioni chiede che debba tornare in carcere.

Tutto sommato sembra sereno, e come ha scritto in un post family first, ha sempre la sua famiglia dalla sua parte e questa è la cosa più importante.

Fabrizio Corona è apparso più posato, ma lui stesso afferma che non è facile, che stanno trapelando troppe informazioni che dovrebbero essere segrete e che non sono neanche tutte corrette, e sta ricevendo un danno di immagine, proprio in questo periodo in cui sta chiudendo molti contratti.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

 

 

Impostazioni privacy