Home Gossip

Fabrizio Corona pubblica i messaggi privati di Asia: “Ora parlo io!”

CONDIVIDI

Fabrizio Corona sul suo magazine ‘The King’ pubblica i messaggi privati con Asia Argento.

Fabrizio Corona è costantemente sulla bocca di tutti. Da quando è uscito dal carcere non si è fatto “mancare” niente. Prima la rottura con Silvia Provvedi e la lite con Ilary Blasi durante la diretta del Grande Fratello Vip. Poi la relazione lampo (perché diciamolo è durata veramente poco) con Asia Argento e infine la recente aggressione nel Boschetto della droga di Rogoredo: in questo ultimo periodo non si è fatto mancare veramente nulla. E giusto ieri è stato pubblicato su una piattaforma online “The King” il suo giornale.

Per Fabrizio è cosa molto importante attraverso il quale vuole dare “uno schiaffo alle fake news e ai non giornalisti”. L’ex re dei paparazzi ha anche spiegato che si tratta di progetto che gli sta molto a cuore, infatti, King era il giornale di suo padre Vittorio, dal quale ha ereditato la passione “insana” per il giornalismo.

Fabrizio Corona: pubblica i messaggi privati di Asia Argento

Fonte: Instagram

Come detto in precedenza Fabrizio Corona ha finalmente fatto uscire il suo magazine. Per inaugurare questa prima edizione ha deciso di parlare della fine della sua sulla relazione con Asia: Ora parlo io. Sono stato zitto alla faccia di chi dice che faccio qualsiasi cosa per soldi. Tutti i grandi giornali mi avevano offerto cifre importanti per un’intervista. Ma io ho detto di no! Non era il momento non mi andava. E l’ho fatto soprattutto per rispetto ad Asia, per rispetto per quello che tra noi due c’è stato, grande o piccolo che sia.”

Corona si è soffermato a parlare anche sulla presunta esistenza di un contratto tra i due, uno scoop che era saltato fuori qualche settimana fa, in base al quale il rapporto tra Corona e Asia era tutta una messa in scena“Non c’è stato nessun contratto, se lo è inventato di sana pianta Alberto Dandolo che probabilmente non sapeva cosa scrivere. Tutto senza uno straccio di prova, né conferma. Ma si sa, io sono Fabrizio Corona, sono cattivo per antonomasia. E chi se ne frega se facendo così si sporca una storia che, nonostante tutto, aveva un suo perché”

In seguito ha parlato della fine della sua relazione con Silvia Provvedi e del rapporto instaurato con Asia Argento: “Venivo fuori dalla storia con Silvia Provvedi che, per una ragione o per l’altra, mi ha sfinito. E non mi sentivo affatto pronto ad avere una storia seria, di quelle del tipo: ‘ci sentiamo tutti i giorni’, ‘amore’, ‘tesoro’ e ‘ma quanto mi ami?’. Ma con Asia c’è stato qualcosa, un feeling fortissimo, un’intesa sessuale pazzesca. Un piccolo tsunami che ci ha preso e che forse, mettendo i giusti paletti, sarebbe anche potuto andare avanti. Ma lei non ha retto. Infatti, è stata l’attrice romano a mollarlo attraverso un messaggio su whatsapp e una canzone di Piero Ciampi.

Tuttavia, Fabrizio non ha gradito il post pubblicato da Asia sul suo profilo Instagram dove scriveva ‘Scendo da questa giostra‘: “Mi sembra che su quella giostra Asia ci sia salita volontariamente. Per parlare di noi due ha fatto almeno tre ospitate importanti su tutti i grandi contenitori televisivi, ha preso gettoni per oltre 50mila euro e ora dice di voler scendere come se su quella giostra ce l’avessi trascinata io per i capelli? No, non va bene. Lei è tutt’altro che una sprovveduta svampita. Lei sulla giostra ci è salita, si è pure divertita, ci ha guadagnato. Non capisco questo volersi fare una verginità spuntandoci addosso.”

Sembra che a Corona sia rimasto l’amaro in bocca per la fine della relazione con l’attrice romana, questo non si può negare.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI