Stefano Sala: “Rivoglio la mia vita con Dasha. Con Benedetta va bene così”

stefano sala benedetta mazza dasha kina

Stefano Sala fa chiarezza e annuncia di voler indietro la vita che aveva prima del GF Vip con la fidanzata Dasha Kina. Con Benedetta Mazza solo amicizia.

Stefano Sala rivuole la sua vita con la fidanzata Dasha Kina e annuncia che con Benedetta Mazza resta solo un’amicizia e che quello che hanno vissuto nella casa del Grande Fratello Vip basta. Con una lunga intervista rilasciata ai microfoni di Fanpage, il modello chiarisce la sua situazione sentimentale definitivamente.

Stefano Sala: “voglio vedere Dasha e avere la mia vita indietro”

dasha kina stefano sala

Stefano Sala ha preso una decisione: vuole riconquistare la fidanzata Dasha Kina. Nonostante abbia trascorso la prima settimana fuori dalla casa del Grande Fratello Vip in simbiosi con Benedetta Mazza esattamente come accadeva all’interno della casa, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Fanpage, il modello si dice sicuro dei propri sentimenti per Dasha che rivedrà a breve per chiarire definitivamente tutta la situazione dopo essersi sentiti telefonicamente:

“Le ho spiegato che avevo vissuto un momento di debolezza. Ho messo in discussione me stesso, non la nostra storia. Poi sono tornato sui miei passi a livello sentimentale. Adesso so quello che voglio e quello che voglio fare. Voglio vederla e avere la mia vita indietro. Dovremo mettere una pietra sopra quanto è accaduto e ricominciare da zero. So che dovremo riconquistare reciprocamente la fiducia dell’altro. Quello che posso dire adesso è che l’idea di perderla mi distrugge. A breve ci rivedremo, lo desideriamo entrambi”.

Se ti piacciono Stefano Sala e Benedetta Mazza e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Durante la permanenza nella casa, la famiglia di Stefano si è schierata apertamente con Benedetta Mazza. A tal proposito, Sala ammette di non aver gradito tale atteggiamento: “Mi ha messo in difficoltà perché sono consapevole che certe cose non hanno fatto piacere a Dasha. La situazione, adesso, potrebbe diventare complicata perché, se dovessi tornare alla mia vita di prima con Dasha, per lei potrebbe essere difficile chiarire quanto è accaduto con i miei familiari. La “Simo” dello striscione dell’aereo arrivato sulla Casa pensavo fosse una fan, non mia madre. Non mi aspettavo che prendessero le distanze da Dasha”.

Potrebbe interessarti anche—>Stefano Sala e Benedetta Mazza inseparabili: al galà come una coppia

Stefano Sala: “Con Benedetta Mazza ci siamo vissuti e ci è bastato così”

stefano sala e benedetta mazza a verissimo

Nella lunga intervista a Fanpage, Stefano Sala ha anche parlato del rapporto con Benedetta Mazza. In molti, anche ora che il Grande Fratello Vip è finito, continuano a vederli come una coppia. In questa settimana, infatti, si sono separati solo per poche ore e il gesto che Stefano ha fatto per Benedetta ha fatto sognare tutti. Tuttavia, il modello rivela che il rapporto con la Mazza non è mai andato oltre.

“Benedetta sarebbe potuta essere quella giusta ma non in questo momento. Con Benedetta è nato un rapporto borderline, poi scemato in un’amicizia. Ne abbiamo parlato e abbiamo deciso di freezare tutto e farci andare bene le cose per com’erano” – spiega Sala che poi rivela come lui e la Mazza abbiano avuto anche altre occasioni per conoscersi a fondo – “Benedetta e io, avendo lo stesso manager e non avendo più una casa a Milano, ci siamo ritrovati a dormire nella stessa stanza. Tra noi c’era intesa, ci piacevamo ma siamo sempre stati amici. Trovandoci a condividere lo stesso letto, avremmo potuto approfondire il nostro rapporto ma lei non ha voluto. Benedetta non si lancia nel vuoto, deve conoscere a fondo qualcuno prima di lasciarsi travolgere”.

Potrebbe interessarti anche—>Benedetta Mazza: “Stefano Sala? Lo adoro, mi rende felice”

Quando la giornalista gli chiede se si sia vendicato, risponde: “Sì (ride, ndr). Diciamo che questa volta ci siamo fermati entrambi. Lei ha capito esattamente la situazione e ha deciso di sostenermi”.

Infine, si dice sicuro che il rapporto con Benedetta Mazza non cambierà anche con il ritorno di Dasha: “I momenti di affetto con Benedetta sono indiscutibili, ma non mi sono mai messo nelle condizioni di tradire Dasha o di pensarlo. So che Benedetta non soffrirà, ci ho parlato e so che sa bene come stanno le cose. Sapeva a cosa sarebbe potuta andare incontro, era consapevole della mia situazione sentimentale. Non aveva aspettative sul mio conto. Ci siamo vissuti e ci è bastato così. Per lei e per la nostra amicizia ci sarò sempre”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy