Asia Argento: ecco il vero motivo per cui ho lasciato Fabrizio Corona

Asia Argento torna a parlare di Fabrizio Corona e spiega il vero motivo che l’ha spinta a concludere questa relazione

La notizia della nascita della storia d’amore tra Asia Argento e Fabrizio Corona era stata resa nota dal settimanale ‘Chi’ di Alfonso Signorini. Lo scoop aveva sconvolto tutti perché nessuno si era mai immaginato che quei due potessero stare insieme. Infatti la coppia é scoppiata nel giro di poco tempo, ma in questo periodo è stata la protagonista indiscussa di tutti i giornali di gossip. I loro alti e bassi erano sulla bocca di tutti.

A scrivere la parola fine a questa relazione è stata l’attrice romana, in un modo a dir poco geniale, ma a l’ex re dei paparazzi non è andata giù e sul suo giornale ‘The King’ ha pubblicato gli screenshot delle conversazioni con Asia Argento.

Asia Argento ha deciso di tornare sull’argomento Corona durante un’intervista per ‘Maxim’.

L’attrice romana ha spiegato il motivo che la spinta a concludere così prematuramente la relazione con l’ex re dei paparazzi: “Ci siamo visti 4 volte ed è esploso il finimondo. Questa amicizia è morta sul nascere per via del troppo interesse mediatico. Per quanto mi riguarda, il gossip è un vuoto pneumatico che tende a risucchiare tutto in una sorta di tritacarne. Mi aspettavo che sarebbe successo qualcosa di simile, ma non così presto. Poi ha aggiunto: “Non parlerei d’ipocrisia ma di caos incontrollabile dal quale sono fuggita immediatamente. Un po’ mi dispiace perché Fabrizio è una persona intelligente e interessante ma, in questo momento, devo preservare le mie poche, sacre energie. E stare sola è probabilmente la cosa più saggia da fare.”

Asia Argento: Fabrizio Corona è rimasto con l’amaro in bocca

Fabrizio, tra i due, sembra essere quello che è rimasto più deluso della fine della loro storia d’amore. L’ex re dei paparazzi, non ha gradito molto il post pubblicato da Asia sul suo profilo Instagram dove scriveva ‘Scendo da questa giostra’. Infatti a tal riguardo ha detto: “Mi sembra che su quella giostra Asia ci sia salita volontariamente. Per parlare di noi due ha fatto almeno tre ospitate importanti su tutti i grandi contenitori televisivi, ha preso gettoni per oltre 50mila euro e ora dice di voler scendere come se su quella giostra ce l’avessi trascinata io per i capelli? No, non va bene. Lei è tutt’altro che una sprovveduta svampita. Lei sulla giostra ci è salita, si è pure divertita, ci ha guadagnato. Non capisco questo volersi fare una verginità spuntandoci addosso.”

Leggi anche >>> Fabrizio Corona, incredibile rivelazione: il retroscena su Belen

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy