Home Gossip

Stefano De Martino si confessa: il mio unico amore è Belen Rodriguez

CONDIVIDI

Il ballerino Stefano De Martino, ospite della trasmissione Rivelo, ha parlato a cuore aperto del suo amore per la ex moglie Belen

Stefano De Martino è tornato ancora una volta a parlare dell’inossidabile e profondo sentimento con l’ex moglie e mamma di suo figlio, la showgirl sudamericana Belen Rodriguez.

Il ballerino sarà ospite della trasmissione televisiva Rivelo, il nuovo programma di Real Time condotto da Lorella Boccia: l’intervista integrale andrà in onda venerdì 16 novembre alle ore 23:45, ma Novella 2000 ha già anticipato una parte delle parole di De Martino.

Leggi anche >>> Stefano de Martino geloso del ballo di Corona e Belen

La confessione rimette ancora una volta al centro dell’attenzione il possibile ritorno di fiamma tra i due ex coniugi: come spesso accade da quando si sono lasciati, Stefano De Martino e Belen Rodriguez sembrano molto vicini e trascorrono tanto tempo insieme, soprattutto per il bene del loro bambino, Santiago.

Ed è proprio di fronte a una fotografia che lo ritrae tra la Rodriguez e il piccolo Santiago che Stefano De Martino si è lasciato andare alla commozione e ha dichiarato ancora una volta il suo amore per Belen:

“Il matrimonio è la consacrazione di un amore. Belen è stata la storia d’amore più bella che ho avuto. Per Belen ci sono e ci sarò sempre. L’ultima donna che ho amato è lei”.

Per restare sempre super aggiornato sulle ultime news riguardanti Stefano De Martino e Belen Rodriguez >>> CLICCA QUI

Stefano De Martino, altro che Gilda, il mio amore è Belen!

Fonte: Instagram

Parole dolcissime che non riescono a nascondere né a ridimensionare il profondo legame che lega ancora oggi Stefano De Martino e Belen Rodriguez, con il ballerino di Amici di Maria De Filippi che in un momento fa crollare il significato della sua recente relazione con Gilda Ambrosio, protagonista di un video molto privato pubblicato sul web dopo il furto dello smartphone subito da Stefano.

La storia con Gilda Ambrosio non è mai decollata fino in fondo, non è riuscita a trasformarsi da semplice frequentazione in amore vero: sarà forse perché nel cuore di Stefano non smette di essere al primo posto la bellissima Belen?
D’altronde, anche quando Mara Venier l’ha intervistato a Domenica In qualche settimana fa, Stefano De Martino ha avuto parole sinceramente dettate dal cuore per la Rodriguez, definita dal ballerino “la miglior madre possibile” che potesse dare a suo figlio.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI