Stefano De Martino e Gilda Ambrosio: vacanze insieme ad Ibiza

stefano de martino e gilda ambrosioStefano De Martino e Gilda Ambrosio inseparabili: il napoletano e la stilista insieme in vacanza ad Ibiza: le foto sui social di entrambi.

Per essere solo amici, Stefano De Martino e Gilda Ambrosio trascorrono davvero tanto tempo insieme. Il napoletano e la stilista, fondatrice del marchio Attico, infatti, stanno trascorrendo le vacanze insieme ad Ibiza e, contrariamente alle altre volte, con loro non ci sono gli inseparabili amici Domenico Iovine e Vincenzo Sabatino che, attraverso i propri profili Instagram, hanno fatto sapere ai followers di essere a Milano. Tra Stefano De Martino e Gilda Ambrosio, dunque, cosa c’è?

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio escono allo scoperto? Le foto insieme sui social

stefano de martino e gilda ambrosio

Ibiza ancora galeotta per Stefano De Martino. Il ballerino napoletano che ha rinunciato all’Isola dei Famosi per amore del figlio Santiago, ha scelto ancora una volta l’isola spagnola per le sue vacanze. Esattamente ad un anno di distanza, Stefano si è mostrato nuovamente con Gilda Ambrosio che sta trascorrendo le vacanze con lui ad Ibiza. I due, infatti, sui rispettivi profili Instagram, hanno pubblicato foto e video in cui sono insieme. Sia Stefano che la Ambrosio, sulle storie di Instagram, hanno svelato di essere insieme ad Ibizia scatenando nuovamente il gossip.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Stefano De Martino non è single: Gilda Ambrosio il nuovo amore

L’ex marito di Belen Rodriguez continua a dichiararsi single mentre Gilda Ambrosio, dopo essere stata al centro del gossip per mesi per il suo rapporto con De Martino, in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Grazia, ha dichiarato: “Siamo amici. Ci vogliamo un bene infinito. Sai quando dici che hai trovato una persona, ‘la’ persona? Che però non è il tuo fidanzato”.

Il giornalista Gabriele Parpiglia, invece, ha rivelato: “De Martino ha preso una casa a 2 km di distanza da Belen con amici e Gilda Ambrosio che lui definisce la sua non fidanzata. In realtà li ho visti la settimana scorsa a Ibiza al parco mentre giocavano con Santiago. È una cosa molto intima. Sì stanno insieme”.

Nuovamente insieme ad Ibiza, Stefano e Gilda resteranno solo amici o tra i due nascerà qualcosa in più?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Belen Rodriguez: “Con Stefano De Martino siamo sereni. E su Iannone…”

Impostazioni privacy