Home Gossip

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio fidanzati? La stilista confessa

CONDIVIDI

stefano de martino e gilda ambrosio

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio stanno insieme? Dopo i numerosi rumors, dopo le dichiarazioni del ballerino, parla finalnente la stilista.

Dalla scorsa estate, Stefano De Martino e Gilda Ambrosio sono diventati i protagonisti del gossip. I due vengono pizzicati spesso insieme, ma ad oggi, nessuno dei due ha mai ammesso la relazione. Nonostante in molti li considerino fidanzati, Stefano De Martino e Gilda Ambrosio continuano a dichiararsi semplicemente amici. Negli ultimi giorni, però, complice una vacanza ad Ibiza, i pettegolessi sono aumentati e così Gilda Ambrosio che, finora, era sempre rimasta in disparte, ha rotto il silenzio svelando la verità sul suo rapporto con il ballerino napoletano.

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio: la stilista confessa la verità sul loro rapporto

stefano de martino e gilda ambrosio
Foto Instagram

“De Martino ha preso una casa a 2 km di distanza da Belen con amici e Gilda Ambrosio che lui definisce la sua non fidanzata. In realtà li ho visti la settimana scorsa a Ibiza al parco mentre giocavano con Santiago. È una cosa molto intima. Sì stanno insieme”, ha rivelato Gabriele Parpiglia. Non è, però, d’accordo Gilda Ambrosio. La giovane stilista che, in comune con il ballerino, ha sia le origini napoletane che la cerchia di amici, interrogata sull’argomento nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Grazia, ha deciso di vuotare per la prima volta il sacco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Belen Rodriguez, la battuta su Stefano De Martino conquista il web

“Siamo amici. Ci vogliamo un bene infinito. Sai quando dici che hai trovato una persona, ‘la’ persona? Che però non è il tuo fidanzato”, ha dichiarato Gilda Ambrosio che non sembra volersi sbottonare sull’argomento. Anche Stefano De Martino che è riuscito a ritrovare la serenità con Belen Rodriguez, dopo la fine del suo matrimonio, continua a voler proteggere la sua vita privata. Tornato dall’Isola dei Famosi, però, ha ribadito di essere single e di volersi dedicare al figlio Santiago non volendo rinunciare alla sua vita da single. Sarà vero? L’estate è ancora lunga e potrebbero esserci dei colpi di scena.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Stefano De Martino lascia l’Isola dei Famosi per il figlio Santiago