Belen Rodriguez: “Con Stefano De Martino siamo sereni. E su Iannone…”

belen rodriguez
Foto Instagram

Belen Rodriguez ritrova il sorriso accanto a Stefano De Martino e annuncia la pausa di riflessione con Andrea Iannone: parla la showgirl.

Sorrisi e complicità tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino nelle foto pubblicate dal settimanale Chi nel numero in edicola. La showgirl argentina e il ballerino napoletano si concedono una giornata di relax in famiglia con il figlio Santiago ritrovando l’armonia di un tempo. Andrea Iannone, dunque, per Belen è ormai un ricordo? A svelare la verità è proprio la showgirl ai mcirofoni del settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: l’inizio di un nuovo rapporto

belen rodriguez e stefano de martino
Foto Instagram

La fine del matrimonio è stata un duro colpo per Belen Rodriguez e Stefano De Martino che, però, con il tempo, sono riusciti a ritrovare l’armonia. Il merito è soprattutto del figlio Santiago che li unirà per sempre e per il quale si ringrazieranno a vita. Santiago, infatti, è il legame più importante di Belen e Stefano che, nell’ultimo periodo, sono riusciti a cancellare il rancore del passato dando vita ad un rapporto basato sull’affetto e sul rispetto reciproco. Nelle foto pubblicate dal settimanale Chi, la showgirl, il ballerino e Santiago sono di nuovo una famiglia. I tre sorridono e si divertono per le strade di Milano prima di concedersi un pranzo a casa di lui. “Ci vogliamo bene, c’è un grande affetto e siamo sereni” ha spiegato la Rodriguez “Ma non scrivete falsità d’amore, non sarebbe corretto”, sottolinea la showgirl ai microfoni del settimanale diretto da Alfonso Signorini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Pio e Amedeo: la battuta su Belen, De Martino e Emma ad Amici 2018

Cosa accade, invece, tra Belen e Andrea Iannone, alle prese con una crisi sentimentale? La showgirl ha confermato la pausa di riflessione: “Le pause, ne sono convinta, fanno bene a tutte le coppie, servono. Con Andrea Ci siamo presi una pausa e sono certa che ne valga la pena. Lo dico senza voglia di creare rumors, fare caos. Ecco la verità”. L’unico amore della vita della Rodriguez, al momento, è Santiago: “Questo è un momento particolare della mia vita. Ho voglia di lavorare, di mettermi in gioco e di dedicare il poco tempo prezioso che ho a mio figlio Santiago” , conclude la showgirl.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Belen Rodriguez e Andrea Iannone, è crisi: “Non vivono più insieme”

Impostazioni privacy