Stefano De Martino non è single: Gilda Ambrosio il nuovo amore

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio

Stefano De Martino è single? Le ultime indiscrezioni proverebbero il contrario. Al suo fianco la modella Gilda Ambrosio.

Negli ultimi mesi Stefano De Martino si è ritrovato spesso al centro di voci di gossip. Dal possibile ritorno di fiamma con Belen Rodriguez fino a qualche scappatella, passando per le svariate dichiarazioni del ballerino, che ha più volte sottolineato di volersi concentrare unicamente sulla propria carriera e su suo figlio Santiago, avuto dalla showgirl argentina. La propria vita amorosa sembrava dunque messa in pausa.

I rumors però continuano a inseguirlo, pronti a dimostrare come in realtà ormai da un anno, ovvero dall’estate 2017, lui sia legato a Gilda Ambrosio, splendida modella e stilista del bran the Attico. Nel corso degli ultimi dodici mesi sono stati più volte individuati dai paparazzi insieme. La prima volta era accaduto a Mykonos, dove si scambiavano tenere effusioni. In seguito è accaduto anche a Ibiza e a Milano, dove De Martino ha preso casa a poca distanza da Belen e dunque da suo figlio Santiago.

Nessuno dei due ha però mai confermato o smentito le voci che circolano sul loro conto. In molti sostengono però che tra i due ci sia ben più di un’amicizia. A livello ufficiale De Martino ha specificato d’essere single, senza però scendere nel dettaglio, senza mai parlare nello specifico di Gilda: “Non sono innamorato, – disse a Verissimo – e non ho una fidanzata”. Al tempo doveva ancora partire per L’Isola dei Famosi, in qualità di inviato, e c’è chi pensa non abbia mentito. La loro relazione era agli inizi, dunque parlare d’amore sarebbe stato folle, e probabilmente i due non si reputavano ufficialmente fidanzati. Che sia stato un modo d’aggirare la domanda scomoda?

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio stanno insieme?

La scorsa settimana i due sono stati insieme al matrimonio di una coppia di amici, sul lago di Como. Da lì sono poi partiti per Ibiza, dove sono anche Belen e Iannone, trascorrendo qualche giorno insieme con altri amici.

Il giornalista Gabriele Parpiglia però non ha dubbi, rivelando la sua verità sulla coppia: “De Martino ha preso una casa a 2 km di distanza da Belen con amici e Gilda Ambrosio che lui definisce la sua non fidanzata. In realtà li ho visti la settimana scorsa a Ibiza al parco mentre giocavano con Santiago. È una cosa molto intima. Sì stanno insieme”.

Impostazioni privacy