Stefano De Martino lascia l’Isola dei Famosi e Amici per amore di…

stefano de martinoStefano De Martino rifiuta di fare l’inviato all’Isola dei Famosi 14 e dice no al ritorno nella scuola di Amici: la scelta del napoletano solo per amore.

Stefano De Martino rifiuta un’importante proposta di lavoro per amore. Il napoletano, dopo aver conquistato il pubblico di canale 5 come inviato dell’Isola dei Famosi 2018, non partirà per l’Honduras il prossimo anno. Come svela il settimanale Chi, infatti, l’ex marito di Belen Rodriguez ha rifiutato di fare nuovamente l’inviato dell’Isola e non tornerà neanche nella scuola di Amici. Due scelte importanti fatte per amore di una persona.

Stefano De Martino: no all’Isola dei Famosi e ad Amici

stefano de martino

Stefano De Martino non tornerà a ballare nella scuola di Amici di Maria De Filippi e non sarà l’inviato dell’Isola dei Famosi 14. Due scelte importanti che il napoletano ha fatto per amore del figlio Santiago dal quale non ha alcuna intenzione di separarsi. Dopo essere stato lontano da lui per mesi e aver perso il suo quinto compleanno per ricoprire il ruolo di inviato del reality condotto da Alessia Marcuzzi, l’ex marito di Belen Rodriguez, tornato in Italia, ha lasciato Roma per tornare a vivere stabilmente a Milano e poter trascorrere più tempo con il suo bambino che cresce a vista d’occhio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Stefano De Martino e Gilda Ambrosio fidanzati? La stilista confessa

Chi non ha dubbi sulle scelte professionali di Stefano De Martino. Sul settimanale diretto da Alfonso Signorini, infatti, si legge:

“Stefano De Martino non sarà l’inviato della prossima edizione de L’Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi. L’ex ballerino, che al momento non tornerà ad Amici di Maria De Filippi, ha sofferto molto per la lontananza dal figlio e ha rifiutato la proposta che pochi giorni fa è arrivata sul tavolo del suo agente”.

Per amore di Santiago, dunque, il napoletano mette tutto in discussione. Quale sarà, dunque, il futuro lavorativo dell’ex marito di Belen? Stefano che era stato indicato come erede di Garrison nella scuola di Amici, tornerà a ballare o deciderà di percorrere un’altra strada?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>FOTO – Incidente stradale per Stefano De Martino: ecco le ultime notizie

Impostazioni privacy