Stefano de Martino geloso del ballo di Corona e Belen

Stefano De Martino geloso del ballo di Corona e Belen?

Stando a recenti indiscrezioni tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino si parlerebbe di un riavvicinamento, pertanto De Martino non avrebbe gradito il Ballo tra Belen e Corona al Maurizio Costanzo show.

De Martino, Belen e Corona, scatta la gelosia?

belen de martino iannoneStefano De Martino e Belen Rodriguez passano sempre più spesso del tempo insieme, non soltatanto per via della presenza di Santiago, il figlio della coppia che rappresenta inequivocabilmente un filo che legherà per sempre i due l’uno all’altro, ma per ben altri motivi, sembra che tra i due si stia assistendo ad un riavvicinamento e che Stefano De Martino abbia fatto intendere in pubblico di essere ancora innamorato di Belen.

Peccato che Belen Rodriguez pare non essere dello stesso parere dell’ex marito. La showgirl è stata infatti recentemente avvistata in compagnia del giocatore di Basket Bruno Cerella, le foto sarebbero state pubblicate oggi dal settimanale Chi. Se dunque Belen Rodriguez non ama le minestre riscaldate, le gelosie dell’ex marito sarebbero del tutto vane.

La rivista di Alfonso Signorini se da un lato afferma “Il ballerino non avrebbe gradito il lento che Belen aveva ballato con Corona al Maurizio Costanzo Show. dall’altro in riferimento a Fabrizio Corona parla di un interessamento anomalo notato da molti utenti di Instagram, ovvero un susseguirsi di like sul social con Asia Argento, che stia davvero nascendo del tenero tra i due?

Il triangolo Belen, Corona De Martino sembra a questo punto ingrandirsi ed inglobare altre persone, ad eccezione dell’ultimo amore di Belen, Andrea Iannone, che sembra ormai essersi defilato dalla vita della Belen mostrando che il loro legame è ormai definitivamente acqua passata.

Staremo a vedere cosa accadrà.

Ti potrebbe interessare anche—->>>Belen Rodriguez è tutta Rifatta secondo Striscia con tanto di prove fotografiche

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

 

Impostazioni privacy