Stefano De Martino Shock: pubblicate on-line le immagini super hot

Il telefono di Stefano De Martino è stato rubato e hackerato: diffuse in rete foto e video bollenti del ballerino e non solo

Una vera e propria disavventura tecnologica quella che è stato costretto a subire Stefano De Martino: il ballerino napoletano di Amici, ex marito della showgirl Belen Rodriguez, ha subìto il furto del proprio smartphone e qualcuno è riuscito ad hackerare il suo profilo Instagram, pubblicando immagini decisamente private e piuttosto hot.

Immediate le reazioni dei numerosissimi follower di De Martino, che sembrano aver apprezzato non poco il video super sexy del loro beniamino Stefano, ripreso anche dal profilo Instagram di GossipTvOfficial. I fan, naturalmente, non sapevano che le immagini erano state diffuse on-line senza il consenso del ballerino e le visualizzazioni e i commenti al post sono immediatamente schizzati alle stelle.

Immagini sexy e non solo: chi c’è in foto con Stefano?

stefano de martino

Proprio come era accaduto qualche tempo fa a Diletta Leotta, anche per Stefano De Martino sono state diffuse immagini davvero molto private: in un video pubblicato dal profilo Instagram del ballerino, che al momento sembra essere stato rimosso dal web, si può vedere il bel De Martino in camera da letto, con addosso soltanto un paio di boxer.

Oltre alla diffusione dei frame a contenuto altamente hot, Stefano De Martino ha dovuto fare i conti, suo malgrado, con la spiacevole situazione derivante dal veder pubblicate on-line delle immagini private dai contenuti che avrebbe sicuramente preferito non mostrare al grande pubblico: le immagini diffuse, infatti, lo ritraggono in compagnia di una sconosciuta e misteriosa ragazza mora.

Immediatamente si è aperta la caccia al nome, per scoprire l’identità della sensuale donzella: al momento però non si conosce ancora nessun tipo di dettaglio, né di informazione. Restano aperte però parecchie domande: considerato che Stefano si è recentemente dichiarato ancora innamorato di Belen, a quando risalgono queste immagini? Vedremo se qualche risposta arriverà, magari proprio dal diretto interessato!

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy