Belen e Stefano sempre più vicini: torneranno insieme?

Belen e Stefano – Secondo il settimanale “Chi”, sarebbe possibile un ritorno di fiamma tra la Rodriguez e De Martino

Sembra sempre più probabile un clamoroso ritorno insieme per la coppia composta da Belen Rodriguez e Stefano De Martino: lo afferma il settimanale “Chi” nel numero uscito il 10 ottobre. La showgirl sudamericana, fresca di rottura con Andrea Iannone, e l’ex ballerino di Amici sembrano intenzionati a dare al loro amore una seconda possibilità, e non soltanto per il bene del loro figlio Santiago.

Belen Rodriguez, come accennato, è single da poco. Ma i giornali di gossip stanno già tentando di dare un nome e un volto al suo nuovo amore: sono stati fatti i nomi di Mirco Levati e Gianluca Giuffrida, addirittura si è pensato a un riavvicinamento con Fabrizio Corona. Finché “Chi” ha lanciato la bomba: un clamoroso ritorno dell’ex marito Stefano De Martino nella vita e nel cuore della conturbante showgirl argentina.

Belen e Stefano di nuovo insieme: gli indizi che lo confermano

belen rodriguez e stefano de martino
Foto Instagram

Nell’ultimo numero della popolare rivista diretta da Alfonso Signorini si legge: “Sembra che Belen e Stefano stiano facendo più di un pensierino sull’eventualità di tornare insieme, per amore del figlio Santiago, ma non solo”.
Pare proprio che gli incontri tra Belen e Stefano, negli ultimi tempi, stiano diventando sempre più frequenti: non è raro incontrarli insieme a Milano, mentre giocano al parco assieme al loro bambino mostrando il grande affiatamento dei bei tempi.

Sono numerosi, inoltre, i piccoli indizi che ultimamente sono stati lanciati sui social network da Stefano e Belen: i like che i due si scambiavano, negli ultimi tempi, erano riferiti soltanto a contenuti riguardanti il loro bambino. Ultimamente, però, Stefano ha apprezzato alcune fotografie pubblicate dalla sua ex-moglie per la promozione di un noto marchio di biancheria intima. E Belen, dal canto suo, sembra essere assiduamente attenta a tutto ciò che posta il suo ex-marito.

Stando a questi piccoli indizi, la domanda che si pone la redazione di “Chi” sembra quindi più che legittima: Belen e Stefano resteranno soltanto amici o siamo di fronte al tanto atteso ritorno di fiamma?

Impostazioni privacy