Jane Alexander bacia Elia, il fidanzato Gianmarco esplode sui social

Jane Alexander

Jane Alexander: il fidanzato Gianmarco dopo il bacio con Elia Fongaro esplode su Instagram e lascia intendere che sia finita

Il fidanzato di Jane Alexander, Gianmarco, ieri ha pubblicato su Instagram un post molto chiaro. La possibilità che si lasciassero era nell’aria, ma la fine della loro storia sembra essere sempre più vicina.

O magari ci ha pensato Gianmarco a mettere fine a tutto ciò con il suo post di ieri. Ecco cosa ha scritto: “Non si finisce mai di conoscere una persona, anche se poi alla fine tutti ci dimostriamo per quello che siamo. Ognuno di noi farà i conti con se stesso”. Con queste parole il compagno di Jane potrebbe averla lasciata ufficiosamente, fino a quando non si diranno tra loro che è realmente finita. Tuttavia anche Jane, in Casa, sembra avere gli stessi pensieri e proprio nella giornata di sabato ha confidato a Elia che è sempre più convinta che ciò che ha fuori è ormai finito.

“Non ho intenzione, per ora, di parlare del privato a differenza di altri che stanno facendo della propria vita uno show facendo soffrire NOI che siamo a casa! Io cammino a testa alta”, ha aggiunto ancora Gianmarco. Quel “noi” molto probabilmente è riferito a lui e al figlio di Jane.

Anche secondo Enrico Silvestrin il ragazzo risente molto del comportamento della madre. Infatti qualche giorno fa l’ex Dj a tal riguardo ha detto: “In questi giorni il figlio non riconosce più la madre e se ne vergogna.”

Jane Alexander: il fidanzato Gianmarco ha chiuso la loro storia per il bacio dato a Elia?

Il fidanzato di Jane Alexander tra gli hashtag usati sotto il post, oltre a inserire quello del Gf Vip, ha messo anche un “No Regrets”, che vuol dire “Nessun rimpianto”. Lui era stato chiaro nella telefonata fatta a Jane, giovedì sera durante la puntata del Grande Fratello Vip: le aveva detto che il rispetto non deve mai mancare. Evidentemente ha considerato ciò che è accaduto negli ultimi giorni come una sorta di offesa, compresa la confidenza di Jane sul fatto di essere convinta che la storia sia ormai alla deriva.

O forse a dar maggiormente fastidio al compagno Gianmarco è stato ciò che è successo sabato sera, ovvero il bacio tra i due. Infatti, i concorrenti stavano giocando ad Obbligo o Verità e Elia Fongaro è stato costretto a baciare Jane Alexander. Era chiaro però che entrambi desideravano farlo da tempo e che non fosse solo un gioco. Sicuramente questo avrà ferito Gianmarco. Tutto sembra essere drasticamente cambiato proprio dopo la proposta di matrimonio. Forse il Grande Fratello Vip darà l’occasione a Jane e il fidanzato Gianmarco di confrontarsi di nuovo, magari anche questa sera.

Impostazioni privacy