Fabrizio Corona al GF Vip: spunta il video in cui prova la parte

Fabrizio Corona prima dell’ingresso nella casa del GF si è preparato il discorso che avrebbe fatto a Silvia Povvedi aiutato e consigliato da Gabriele Parpiglia.

In queste ore è il vedeo più vociferato del web. Fabrizio Corona non avrebbe lasciato nulla al caso, anzi avrebbe preparato nei minimi dettagli il discorso che avrebbe tenuto poche ore dopo in casa a Silvia Provvedi aiutato dall’amico Gabriele Parpiglia.

Corona al GF Vip, tutto pilotato?

Fabrizio Corona e Gabriele Parpiglia, sono stati ripresi a loro insaputa mentre si trovavano in camerino qualche ora prima dell’ ingresso di Corona nella casa del GF Vip. Il video reso noto da Gossippando sul canale youtube, è stato attualmente rimosso.

Nel video Fabrizio Corona provava il discorso che avrebbe fatto a Silvia Provvedi quella stessa sera mentre l’amico Parpiglia gli dava suggerimenti su cosa dire, e come e quando dirlo. Per esempio gli consigliò di trasferirsi in giardino a fumare mentre parlava con Silvia, cosa poi realmente avveuta.

Nelle ore successive alla diffusione del video, Parpiglia ha risposto tramite diverse storie su Instagram, in cui sostanzialmente sostiene di aver solo voluto aiutare un amico ad essere istruito sui tempi della televisione affinchè riuscisse a fare un discorso chiaro e coinciso per poi precisare:

” Sto difendendo il mio lavoro non Fabrizio Corona, sia chiaro, chiunque abbia riportato un video ripreso in un camerino, luogo privato, verrà querelato”.

Poco dopo è arrivata anche la replica di Fabrizio Corona:

“Basta dire che siamo persone costruite, noi siamo solo persone che preparano in funzione di un meccanismo televisivo che ha dei minuti prestabiliti. Cosa c’è di male? Due persone che lavorano, preparano i contenuti la scena, ma quello che viene detto è solo la verità. Sei in un meccanismo televisivo e devi trovare il tempo per dire ciò che provi. Chi lavora da tantissimi anni in tv e conosce i meccanismi televisivi autoriali, può e deve darti consigli, soprattutto se è un tuo amico, per dire ciò che vuoi e dire ciò che è vero. Basta commenti del ca**o.”

Corona conclude il video con l’ennesima provocazione:

“noi siamo persone che lavorano professionalmente e forse diamo fastidio perchè siamo i più bravi di tutti”.

Ti potrebbe interessare anche—->>>Fabrizio Corona dopo la lite con la Blasi tira in ballo la D’Urso

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

 

Impostazioni privacy