Jane Alexander: “Mi piace Elia”, ma la reazione dell’ex velino spiazza

jane alexander ed elia fongaro

Jane Alexander dopo la puntata del Gf VIP si confida dichiarando di trovarsi bene con Elia Fongaro. Ma la risposta del ‘velino’ spiazza tutti

Jane Alexander dopo la diretta di lunedì, è diventa molto pensierosa. Durante la quinta puntata del Grande Fratello Vip, infatti, l’attrice ha avuto un confronto tête-à-tête con Ilary Blasi.

La conduttrice le ha fatto qualche domanda scomoda sia sul suo rapporto con Elia Fongaro, che sta diventando sempre più intimo, sia sul compagno Gianmarco. Quest’ultimo non solo l’aspetta a casa ma questa settimana le ha anche urlato fuori dalle mura della casa che intende sposarla.

Jane Alexander confessa: “Elia mi piace. Ci sto bene!”

Jane Alexander

Jane Alexander si trova, a detta sua, in una situazione difficile, complice anche la vicinanza all’ex velino di Striscia la Notizia. La 46enne, in un momento di debolezza, si è lasciata andare ad un sfogo: “La cosa sta diventando un po’ più impegnativa di quello che pensavo. Non avrei mai pensato che sarebbe andata a finire così.

Giulia Provvedi, stupita e confusa, ha chiesto a Jane se le piacesse Elia Fongaro, e l’attrice ha annuito in segno di approvazione, aggiungendo: “Sì, ci sto bene!”.

Le Donatella non avevano capito che questo avvicinamento tra i due potesse essere così importante, tanto che Giulia si è sentita in dovere di ricordarle che fuori c’è una persona che l’aspetta. “Tu in questo momento stai cercando delle attenzioni che non ti sei sentita di ricevere da lui, c’è una mancanza alle base, quello che tu adesso hai trovato in Elia può essere una mancanza che avevi nel rapporto con il tuo compagno e che volevi che lui colmasse. Non farti dei sensi di colpa!” ha detto invece l’ex fidanzata di Fabrizio Corona.

Jane Alexander confessa i suoi sentimenti: la risposta di Elia spiazza

Jane Alexander
Foto Instagram

In seguito Jane Alexander si è sfogata anche con Benedetta Mazza: “Non sto facendo niente, ma da casa certi sguardi si vedono. E gli sguardi con Elia, effettivamente, sono vere bombe. Con lui l’attrice si trova a suo agio.

Jane ha poi spiegato: “Io cerco un sostegno, un certo tipo di affettuosità, un appoggio, qualcuno che mi porti in alto e questa persona l’ho trovata in Elia. Ho detto alle ragazze che Elia mi piace, poi sono andata da lui. Gli ho detto che mi sono esposta e che mi piace. Lui ha sorriso e mi ha detto che sono pazza. Poi basta, chiuso il discorso”

Cosa accadrà adesso tra Jane ed Elia? Come reagirà il compagno di lei a casa?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“A me piace Elia…” 🤭 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Impostazioni privacy