Fabrizio Corona dopo la lite con la Blasi tira in ballo la D’Urso

ilary blasiFabrizio Corona, dopo lo scontro con Ilary Blasi dieri sera, ha avuto uno sfogo sui social nel quale ha tirato in ballo anche Barbara D’Urso. 

Fabrizio Corona è un uragano, sembra non aver affatto apprezzato lo scontro inaspettato avuto in collegamento con Ilary Blasy  nel momento in cui è uscito dalla casa del GF Vip dopo aver presentato le sue scuse alla ex Silvia Provvedi, e torna a parlare della vicenda sui social, dove riserva qualche parola anche ad un’altra conduttrice, sua storica rivale, Barbara D’Urso.

Corona dopo la lite con la Blasi elogia la D’urso

Non c’è che dire Fabrizio Corona è un pozzo di sorprese senza fine! Ieri sera è stato colto di sorpresa dalla conduttrice Ilary Blasi che ha approfittato della sua presenza in qualità di ospite al GF Vip per vendicarsi di un torto subito 13 anni prima .

Fabrizio Corona ha tentato di replicare in diretta ma l’audio del suo microfono è stato abbassato per cui ha deciso di affidare le sue riflessionisui ai social.

Nel duro sfogo sui social a seguito dello scontro con Ilary Blasi, Fabrizio Corona tira in ballo una nota conduttrice con la quale non scorre buon sangue da diversi anni, Barbara D’Urso.

Avvelenato per quello che è accaduto ieri lancia parole al vetriolo anche per lei? No, niente affatto. Strano ma vero, questa volta inaspettatamente Fabrizio Corona ELOGIA la conduttrice e lasciando ancora una volta sbigottiti tutti i sui follower ha dichiarato:

“Una grande signora della televisione che fa programmi con grandi ascolti… Non mi vergogno a dirlo, non la nomino mai, Barbara d’Urso, piaccia o no, è una signora conduttrice! […] “La signora D’Urso non mi avrebbe mai spento il microfono.”

Il paragone con la sua attuale nemica Ilary Blasi è ovvio, ma in molti si stanno chiedendo cosa stia passando per la testa di Corona e il perchè di una tale affermazione.  Che stia cercando la complicità di Barbara D’Urso per avere un salotto nel quale contro attaccare Ilary Blasi?

Considerando il grande attaccamento agli ascoli tv di Barbara D’Urso potremmo anche aspettarci un grande colpo di scena in Mediaset, tanto più che se le repliche avvengono in casa, meglio per Mediaset che non sarà costretta a dividere gli ascolti con la rete avversaria.

Intanto mentre la Mediaset viene aspramente criticata da Selvaggia Lucarelli, Fabrizio Corona sui social ha già minacciato Ilary Blasi di avere intenzione di scatenare un inferno contro di lei.

Staremo a vedere cosa accadrà.

Ti potrebbe interessare anche—->>>D’Urso vs Corona, il retroscena del litigio, tutto risale al 2013

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy