Ritorno di fiamma per Ursula e Sossio?

Ursula e Sossio sono stati visti nuovamente insieme. Ritorno di fiamma tra i due?

Chi ha seguito l’ultima edizione di Temptation Island Vip ricorderà sicuramente Ursula Bennardo e Sossio Aruta, la coppia proveniente da Uomini e Donne che durante il programma ha fatto parlare di se per il corteggiamento che quest’ultimo ha fatto ad una delle tentatrici, portando la sua compagna a decidere di lasciarlo. Una storia finita male e che durante lo scontro avvenuto nella puntata speciale di Uomini e Donne, dedicata proprio a Temptation, ha visto Ursula dichiarare di non voler più avere nulla a che fare con lui. Dopo Temptation, infatti, Sossio aveva ripetutamente chiamato la sua ex, presentandosi a casa sua e riuscendo quasi a convincerla a ritornare sui suoi passi. Un passo che Ursula ha deciso di non fare più a causa di un messaggio ricevuto da una sconosciuta e nel quale era evidente come Sossio ci provasse con altre donne anche mentre cercava di riconquistarla. Insomma, la loro sembrava una storia chiusa a doppia mandata. Eppure negli ultimi giorni, però, qualcosa sembra essere cambiato, sollevando non pochi sospetti tra gli utenti del web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> “Sossio e Ursula sono morti”: la dura replica di lui

Ursula e Sossio di nuovo insieme?

sossio aruta e ursula bennardoSebbene Ursula abbia più volte ribadito di non voler più avere nulla a che fare con Sossio, il sito web Isaechia.it ha riportato una news giunta da una lettrice che avrebbe visto i due insieme.
Secondo l’indiscrezione, Sossio sarebbe andato a prendere Ursula in hotel, allontanandosi con lei in macchina.
Una storia che se vera aprirebbe uno scenario del tutto nuovo sui due, aprendo una porta che sembrava chiusa per sempre e scatenando, molto probabilmente, la reazione dei tanti follower che in tutto questo periodo non hanno fatto altro che complimentarsi con Ursula per la sua scelta di lasciar perdere un uomo che fino ad oggi è stato solo in grado di ferirla comportandosi in modo infantile e poco rispettoso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sossio Aruta e la dedica per Ursula

In attesa di scoprire la verità, sono già in tanti i follower che nelle ultime ore stanno parlando delle cosa, schierandosi a favore e soprattutto contro un probabile ritorno di fiamma tra i due.
Come sempre, bisognerà attendere per scoprire come stanno davvero le cose.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy