Scontro tra Corona e Blasi, Selvaggia Lucarelli parla di colpe

Fonte: Instagram @fabriziocoronareal

Grande Fratello Vip, Ilary Blasi e Fabrizio Corona hanno uno scontro verbale durissimo, Selvaggia Lucarelli dice la sua sui social e non la manda a dire!

La sesta puntata del Grande fratello Vip era stata preannunciata come una puntata speciale e così è stato. Ieri sera l’ingresso di Corona nella casa ha creato un grande scopiglio che ha lasciato sbigottiti i telespettatori del programma, oggi non si parla d’altro.

Ilary Blasy e Fabrizio Corona show

ilary blasiFabrizio Corona ieri sera è stato ospite del Grande Fratello Vip. Era entrato nella casa per avere un confronto con la ex Silvia Provvedi “sono stato una me**a” le ha detto Corona chiedendole scusa. Silvia Provvedi con freddezza ha accettato le scuse ribadendo di aver ritrovato la sua felicità lontano da lui e ha chiaramente aggiunto di non volere in alcun modo che Corona faccia ancora parte della sua vita. Dopo aver incassato il duro colpo da Silvia, Fabrizio Corona fuori dalla casa ha avuto uno scontro in collegamento con Ilary Blasy. “Tu giochi con i sentimenti, Fabrizio non si fa…tu racconti le tue storie…” la conduttrice si vendica così di un torto subito 13 anni prima uscendo dagli schemi e attaccando Corona definendolo un caciottaro”, ovviamente Corona ha replicato, il dibattito è durato diversi minuti fino a quando Ilary Blasy non ha affermato “Non vieni a casa mia a fare lo show, lo hanno capito tutti chi sei veramente” e poi toglie l’audio e chiude il collegamento”. Nelle ore successive sui social il web si è diviso tra i sostenitori di Ilary Blasi e tra coloro che non hanno ritenuto giusto che la Blasy abbia chiuso l’audio durante la replica di Corona.

Tra i telespettatori sbigottiti c’era anche Selvaggia Lucarelli, celebre opinionista nota anche per essere una giurista di Ballando con le stelle, che ha detto la sua su Twitter e senza mezzi termini:

“Quindi c’è un pluripregiudicato che sta ancora scontando una pena che viene pagato decine di migliaia di euro da Mediaset perché urli a una delle sue conduttrici di punta e appena uscito la minacci. Con l’opinionista moralista muto sulla sedia. La colpa è vostra, mica sua…”

Selvaggia Lucarelli se la prende dunque con Mediaset che avrebbe permesso che Corona se la prendesse con una delle sue conduttrici. Sicuramente ci saranno dei retroscena. Ieri sera dopo la lite Corona ha messo in guardia Ilary Blasi in un video su Instagram. Staremo a vedere cosa accadrà.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy