Jane Alexander in lacrime si consola con Elia. Fidanzato deluso dal Gf

Jane Alexander si confronta con il fidanzato Gianmarco durante la diretta di ieri del Grande Fratello Vip

Grazie alla puntata di ieri, su Jane Alexander e sul suo fidanzato, siamo riusciti a capire qualcosa di più, visto che la diretta del Grande Fratello Vip non è stata incentrata solo su Fabrizio Corona e Silvia Provvedi.

Jane Alexander in crisi, la risposta al fidanzato che spiazza tutti

jane alexander ed elia fongaro

Jane Alexander prima dell’esito del televoto, si è trovata di fronte ad un grande quesito. Infatti, Ilary Blasi l’ha chiamata in confessionale per metterla di fronte ad una scelta: “Se tu lo desideri a un tuo cenno il gf darà al tuo fidanzato una linea telefonica per parlare con te ora, oppure puoi raggiungere Elia in Mistery room”. La risposta di Jane è immediata: “Voglio la chiamata di Gianmarco”.

Allora, Gianmarco Amicarelli, fidanzato dell’attrice, chiama in diretta: “Io non vorrei dire queste cose davanti a tutti, voglio parlare fuori con te. Voglio soltanto dirti che l’unica cosa che non deve mancare è il rispetto, basta. Può succedere tutto ma non deve mancare il rispetto”. Con queste dure parole, ha voluto fargli capire che non è felice del suo comportamento all’interno della casa. Idea condivisa da tante persone che l’hanno criticata per il suo atteggiamento con Elia Fongaro.

Jane Alexander però non è stata ad ascoltarlo impassibile senza rispondergli. Infatti, per tutta la settimana ha pensato a cosa fare: ha spiegato che, già prima di entrare nella Casa del GF aveva dei problemi con il suo compagno, al punto da non capire come mai in settimana abbia chiesto di sposarla.

Proprio per questa ragione al telefono non si è di certo trattenuta: “Credo che il primo a mancarmi di rispetto sei stato tu”. Cosa succederà alla coppia? Jane e il fidanzato si lasceranno e inizierà una storia d’amore con Elia? Tutto può essere. Per ora siamo ancora agli inizi di tutto. E sembra un’ottima partenza infatti Jane Alexander, dopo aver vinto al televoto, ha abbracciato con forza e in lacrime Elia.

A quanto pare ci sono i presupposti per una nuova storia d’amore, tuttavia vista l’indecisione di Jane, non è sicuro che tutto vada per il verso giusto.

Da Jane Alexandre a Fabrizio Corona: i momenti più emozionanti della sesta puntata

gf vip 2018

Jane Alexander non è stata l’unica protagonista di questa sesta puntata del Grande Fratello Vip. Infatti, c’è stato un pesante scontro tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona e sono cambiati i meccanismi di eliminazione. Stefano Sala ha avuto l’occasione di spiegare che quello con Benedetta Mazza è solo un rapporto di amicizia e che non ha intenzione di lasciare la sua ragazza. Nei prossimi giorni scopriremo cosa accadrà a Jane ed Elia, e soprattutto vedremo se il fidanzato Gianmarco deciderà di intervenire nuovamente, magari entrando in Casa durante la prossima diretta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Forse il primo a mancarmi di rispetto sei stato te!” Jane ha la possibilità di parlare con il suo compagno Gianmarco… #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Impostazioni privacy